Ospedale di Desio

PESSIMO PRONTO SOCCORSO E PESSIME CURE

Ho portato mia madre al PS, donna fragile e paziente oncologica e, nonostante febbre alta, difficoltà respiratorie ed un foglio scritto dal medico curante che indicava la gravità della situazione, l'hanno dimessa dopo due ore senza idratarla, prescrivendo un antibiotico per bocca (così erano capaci tutti). Il medico si è dimostrato incompetente, visto che dopo 24 ore si è aggravata ed è stata riportata al PS.
Grave, è stata trasferita in reparto Medicina, dove è stata seguita da una brava dottoressa; sembrava migliorare, le ha salvato la vita. Tuttavia, per policy aziendale, i medici girano e cambiano turni e reparti, ne consegue che la dottoressa ha dovuto, per obbligo, lasciare mia madre ad un altro medico. Ebbene, scopro essere lo stesso medico del PS che l'aveva dimessa. Sfiduciata della sua presenza, mia madre è stata però per fortuna finalmente trasferita in un'altra struttura, lontana chilometri da Desio.
Spero solo che il tempo perso non andrà a compromettere la situazione.

Polmonite.

Pronto soccorso pediatrico

Voto 1 perché zero non è possibile.
Un solo pediatra per tutto l'ospedale, risultato: le emergenze in sala parto significano ore di attesa per i bambini al pronto soccorso.
Indecente!!!

Pediatrica.
Nessuno
Attesa infinita al pronto soccorso pediatrico