Ospedale di Desio

Visita urgente pronto soccorso

Testimonio la mia riconoscenza a tutto il pronto soccorso dell’ospedale di desio che, nonostante il massiccio afflusso di pazienti, si è dimostrato molto gentile e scrupolo.
Sono stato per ben 6 ore nelle loro corsie, ma non ho mai percepito la sensazione di abbandono, tutti sempre molto efficienti.
Grazie di tutto.
E scusate se spero di non rivedervi!

Dolore e febbre alta.

Paziente ricoverata per Covid-19

Paziente ricoverata al 7° piano per Covid-19 dal giorno 11 al 20 gennaio, poi trasferita in Rianimazione prima in questo ospedale, poi alla fiera di Milano. Secondo ricovero in reparto (dopo 15 giorni di terapia intensiva) sempre al 7° piano fino al 17 febbraio 2021. Personale non sempre gentile e pronto per soddisfare i bisogni primari. Probabilmente personale non sufficiente e forse poco preparato per assistenza a paziente Covid. Ovviamente le eccezioni ci sono state, infatti ringrazio gli anestesisti che sono intervenuti tempestivamente salvandomi la vita e qualche infermiere e Oss (pochi). Ringrazio inoltre l'assistente sociale, che si è rilevata professionale, competente ed umana.
Comprendo la difficoltà di questo momento ma... basterebbe oltre la professionalità un po' di umanità in più... Grazie.

Covid-19.

ringraziamenti al reparto di Urologia

vorrei ringraziare i medici e gli infermieri della U.O. di Urologia per la professionalità e la disponibilità.

urologica