Ospedale di Manerbio

 
3.1 (10)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 4 stelle

10 recensioni

 
(2)
 
(3)
 
(1)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.1
 
3.5  (10)
 
2.5  (10)
 
3.8  (10)
 
2.5  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Otorinolaringoiatria - tiroidectomia

Complimenti al direttore dott. Livio Zanetti per l'intervento; al dott. Sessa, anestesista, che mi ha fornito indicazioni chiare e dettagliate dopo l'intervento; al dott. Carlo Fogazzi e alla dott.ssa Mariangela Coscarella, che ha una mano delicata ed è molto attenta.
Complimenti all'infermiera Kaddy del reparto otorino, di una dolcezza e di una disponibilità fuori dal comune... Purtroppo non sono tutte uguali le infermiere e le OSS, ma l'umanità è varia...

Patologia trattata
Tiroidite cronica.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

PS pediatrico

Pronto soccorso pediatrico davvero pronto e davvero pediatrico, cioè il personale interagisce coi piccoli in maniera dolcissima ed adeguata alla loro età.
Dottori speciali non solo nella presa in carico (e, per fortuna, nel fornire la cura adeguata, ero preoccupatissima) ma anche nell'accoglienza e soprattutto nella comunicazione, eccellente col genitore, ancor di più col bambino per farlo sentire a suo agio.
Grazie della vostra immensa professionalità, competenza e simpatia.

Patologia trattata
Febbre alta che non si abbassa nemmeno con tachipirina.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ortopedia di Manerbio

Mia madre ha subìto un intervento di protesi al ginocchio. L'operazione è andata bene grazie al dottor Pasquali, competente, disponibile, professionale e ricco d'umanità, e al primario Cossandi, che però non ho avuto modo di conoscere personalmente. Assistendo mia madre per due interi giorni e una notte per delle complicazioni dovute all'anestesia, posso affermare che purtroppo il personale infermieristico non è stato altrettanto umano e gentile. Le richieste di aiuto delle anziane pazienti in camera con lei, (per vestirsi, per spostarsi dalla sedia al letto, o per avere un sollievo dal dolere intenso), spesso non venivano per niente soddisfatte, anzi, a volte cercavano di metterle a tacere dicendo loro di chiudere gli occhi e dormire; succedeva la stessa cosa anche a mia madre quando io non ero presente (me lo ha raccontato lei pregandomi di non lamentarmi per paura che la trattassero peggio). Naturalmente c'erano anche delle infermiere estremamente cortesi. Ho assistito anche a discussioni dei parenti con le infermiere, i quali puntualmente venivano lasciati in corridoio durante l'ora di entrata perchè facevano prelievi e medicazioni.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Protesi del ginocchio per necrosi.
Punti di forza
medici competenti, preparati, molto attenti al benessere fisico e psichico del paziente.
Punti deboli
parte del personale infermieristico poco cortese e poco, o per niente, attento ai bisogni del paziente.
3 risultati - visualizzati 1 - 3