Ospedale di Manerbio
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento chirurgico
Chirurgia ottimo reparto, competenti, veloci, disponibili.
Visita endocrinologica dottor Filippo Maffezzoni
Il dottor Filippo Maffezzoni mi ha visitato con estrema professionalità, gentilezza e anche molto in anticipo rispetto all'orario in cui avevo appuntamento.
Dottore molto attento e scrupoloso. Molto gentile a rispondere alle domande poste.
Mi ha spiegato benissimo la posologia del farmaco prescritto e fornito tutte le indicazioni necessarie rispetto alla prassi della registrazione dell'esenzione.
Davvero un'ottima esperienza.
Chiederò sempre di lui ai colleghi controlli.
Ginecologia
Ospedale all’avanguardia, pulitissimo, con alcuni reparti nuovissimi. Personale competente, professionale, gentilissimo ed educato, svolgono il loro lavoro con amore e dedizione (e questo purtroppo non è da tutti al giorno d’oggi).
Sala operatoria super lussuosa, pulita e accessoriata con macchinari di ultima generazione; anestesista a dir poco meravigliosa che mi ha tenuto la mano durante l’anestesia totale e mi ha rassicurata. Anche gli infermieri presenti oggi al mio intervento sono stati tutti eccellenti e gentilissimi.
Avevo freddo e mi scaldavano con dell’aria calda molto confortevole prima dell’anestesia; mi son svegliata prestissimo ed ero cosciente nonostante l’anestesia totale .
La mia dottoressa, dr.ssa Francesca Chiudinelli, ha eseguito un intervento di conizzazione con un laser sofisticato e preciso ed è stata eccellente sotto ogni aspetto.
La consiglio a tutte le donne e consiglio anche la struttura!
Intervento alla mano
Sono stata operata alla mano di tenolisi per liberare un tendine da delle aderenze circostanti. Tutto è stato perfetto e a distanza di qualche mese posso dire che le mie dita sono come nuove!
Ci tenevo a ringraziare non solo i chirurghi, ma anche gli infermieri con cui sono venuta a contatto: tanta la professionalità, la gentilezza e la disponibilità avute da tutti loro.
GRAZIE.
Altri contenuti interessanti su QSalute