Ospedale di Merate

3.9

Radiologia

Personale alquanto maleducato e non corretto. Ho prenotato direttamente tramite la radiologia RX ed ecografia nella stessa giornata ed orario. Mi hanno fatto la RX, ma niente ecografia, e non hanno voluto sentire ragioni. Potevo fare l'eco alle loro condizioni di giorno e di orario, e ripagarla! Assurdo!!!
Io, che non sono un medico, che ne so degli esami se nessuna persona competente mi informa?!

Radiografia + ecografia.

Intervento bariatrico bypass gastrico

Sono stata operata di bypass gastrico dal dottor Andrea Locatelli. Operazione andata a buon fine, però come mi ha vista in piedi e camminare mi ha subito dimessa. Credo sarei dovuta essere seguita per un po' più di tempo, soprattutto ora che, dopo 8 mesi di bypass, sono rimasta incinta (gravidanza non cercata, ma accaduta per prescrizione del ginecologo erroneamente della pillola che è stata mal assorbita); sta di fatto che non mi ha più seguita. Non trovo giusto sia un comportamento corretto, perché ok che la gravidanza deve seguirla la mia ginecologa, ma è giusto venga anche seguita da lui, come inizialmente detto prima del bypass, per almeno 3 anni.

Obesità.