Ospedale di Merate

3.9

Ricovero in Medicina ( A) per problemi urologici

Grazie per l’umanità e la professionalità nel seguire una paziente ultra novantenne nel suo percorso di cura.
Grazie ai Medici ed Infermieri tutti.

Calcolosi renale.

Pediatria

Trascorsi 6 giorni in reparto Pediatria con mio figlio 14enne per esami e visite per problemi forse dovuti al Covid. ECCELLENTE esperienza sotto tutti gli aspetti.
GRAZIE a tutto il personale di reparto!

Post Covid.

Ricovero per Covid

Semplicemente eccellenti in tutti sensi, bravissimi, cordiali, professionali, competenti, direi l'eccellenza italiana. Che dio li benedica per il lavoro instancabile che svolgono.

COVID.

Otorinolaringoiatria Ospedale Merate

Due anni fa mi è stata diagnosticata una otosclerosi bilaterale, nel giro di un anno ho perso quasi completamente l'udito. A maggio del 2021 sono stata operata di stapedotomia destra dalla Dott.ssa Maddalena Satta, medico eccellente di grande professionalità e umiltà. Oggi, grazie alla dott.ssa Satta, ho recuperato quasi del tutto l'udito.
Un grazie al caposala Nicola per la professionalità, gentilezza e disponibilità che mi ha riservato per tutto il mio soggiorno a Merate. Ringrazio tutto lo staff della sala operatoria e del reparto ORL dell'ospedale Mandic di Merate.
Consigliatissimo a tutte le persone che soffrono di questa patologia.

Otosclerosi.

Otorinolaringoiatria

Mi sono sottoposto ad interventi di otosclerosi destra con la Dott.ssa Satta Maddalena circa un mese fa.
Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto.
Per farvi un esempio. prima il volume della macchina lo sentivo al nr. 17, adesso sento al nr 5. Riesco a sentire l'aria quando guardo la macchina che prima non sentivo...
Avevo tanta paura di fare questo intervento. ma ho incontrato persone che mi hanno dato molta fiducia..
Fra poco dovrò fare anche l'orecchio sinistro e ci andrò molto volentieri.
L'ho consigliato veramente a tutti.
Che Dio vi benedica!

Reparto molto pulito, personale cordiale e disponibile.

Otosclerosi dx.

Otorinolaringoiatria - otosclerosi

Sono stata operata dalla dottoressa Satta per otosclerosi.
A sinistra nel 2017 e a destra il 28 ottobre 2019 in anestesia locale.
La mia salvezza è stata conoscere la dottoressa Maddalena Satta, che mi ha dato il coraggio e la forza per affrontare gli interventi e raggiungere il traguardo sperato. Professionale e determinata. Grazie con tutto il cuore eternamente.
Vorrei ringraziare anche Nicola per la sua gentilezza, l'anestesista siciliano che ha saputo farmi sorridere nel momento peggiore, le gentili infermiere che mi hanno tagliato i capelli e aiutata a vestirmi.

Otosclerosi bilaterale.

Reparto ostetricia

Ho partorito il 26 luglio a 36+1, quindi in anticipo perché scarso liquido amniotico, con taglio cesareo.
Mi ha seguita per tutta la gravidanza la dott.ssa BIFFI ANNA e, insieme al dott. DEL BOCA, mi hanno fatto il cesareo.
Volevo ringraziare prima di tutto loro che si sono presi cura di me e del bambino scegliendo la strada più giusta per noi, e inoltre il reparto, dalle ostetriche alle nursery: tutte fantastiche.
Grazie per avermi fatto vivere questa seconda esperienza nel migliore dei modi.

Parto cesareo.

OTORINOLARINGOIATRIA - DR.SSA SATTA

Ho subìto due interventi di otosclerosi (destra e sinistra) con la Dott.ssa Satta Maddalena a distanza di circa due anni uno dall'altro; l'ultimo circa un mese fa.
Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto.
Reparto molto pulito, personale cordiale e disponibile.

Otosclerosi.

valutazione Chirurgia generale- Prof. Carzaniga

Sono stato operato di Colecistectomia laparoscopica ed ernioalloplastica bilaterale in un'unica soluzione. Un grazie a tutte le persone che mi hanno seguito ed in particolare alla professionalita' dimostrata dal Prof. Carzaniga.
Un'ottima unità operativa.

Colecistectomia laparoscopica ed enioalloplastica bilaterale
La tranquillita' verso il paziente
nn