Ospedale di Perugia

4.2

Ortopedia

Più di 2 anni fa vengo ricoverata in seguito alla lussazione del ginocchio (fuoriuscita della rotula dalla sede); fatti i primi trattamenti e le prime manovre, vengo TOTALMENTE ABBANDONATA! Ho dovuto fare un intervento di artroscopia privatamente per sbloccare un po' il ginocchio, ma restano comunque i danni interni, quali rotture dei crociati ed altre piccole lesioni che ad oggi mi stanno impedendo di fare tante cose a livello fisico.
Dopo tanto penare vengo messa in lista di attesa - UN ANNO E MEZZO FA - con la promessa di essere chiamata entro due o tre mesi!!! Sto passando un calvario con questo ginocchio! Probabilmente mi affiderò ad un altra struttura, ma chi di competenza dovrebbe vergognarsi di abbandonare cosi una persona in cura da così tanto e per un danno di tale serietà.

Lussazione ginocchio.

Aritmologia ed Elettrofisiologia

Esperienza terribile con perforazione cardiaca, infezioni e piaghe da decubito. Non lo consiglio, se non per eventuali urgenze!

Impianto defibrillatore.

Radioterapia

Era un reparto di eccellenza. Ora li trovo estremamente disorganizzati e non consiglio di affidarsi a questo reparto.

Carcinoma.

Ostetricia ginecologia

Buona sia la diagnosi che la terapia medica effettuate da alcuni medici, ma male come viene applicata sui pazienti perchè, mancando in grave modo il personale, non c'è la giusta cura e gestione dei pazienti come richiesto nelle visite specialistiche e di reparto. Inoltre è scarso il controllo dei pazienti ricoverati.

gravidanza e gestosi
dottori specializzati
mancanza di personale infermieristico, che gravemente incide sulla mancata cura delle pazienti in attesa (40 pazienti con 1 ostetrica e 1 ota di notte)