Ospedale di Rovigo

 
3.6 (10)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

10 recensioni

 
(4)
 
(2)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.6
 
4.1  (10)
 
3.4  (10)
 
3.8  (10)
 
3.1  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Scorrettezza nella comunicazione dei referti

Il giorno 25/8 è stato eseguito il tampone per covid-19 ad una mia amica. Le è stato comunicato per cellulare che l'esito era negativo, precisando che poteva ritirare l'esito stesso tramite computer. La sig. non possiede una e-mail, per cui si è rivolta al medico di base, il quale ha confermato l'esito negativo.
Il giorno dopo la richiamano per dirle che si sono sbagliati e che l'esito è positivo. Oggi 09/09, dopo 10 giorni, le arriva per posta la lettera con l'esito negativo. Cosa pensare?? State lavorando con coscienza?

Patologia trattata
Tampone per covid-19.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza negativa

Vorrei riportare la mia esperienza, purtroppo negativa, con la chirurgia proctologica dell'ospedale di Rovigo, che fin dall'inizio ha sottovalutato il problema che mi affliggeva da più di un anno. Ho subìto quattro interventi con tecnica tradizionale, ma senza soluzione e che hanno deteriorato la mia qualità di vita. Consiglio a chiunque abbia questa patologia, di consultare prima di tutto altri specialisti che propongano nuove tecniche mini invasive come ho fatto io.

Patologia trattata
Fistola perianale complessa.
2 risultati - visualizzati 1 - 2