Ospedale di Rovigo

3.7

Neurochirurgia Rovigo

Mia mamma è stata ricoverata in Neurochirurgia. Il personale è stato gentile e rassicurante, assicurandoci una permanenza buona e dissipando ogni paura.
Equipe di tutto rispetto, preparatissima.
Grazie di cuore a tutto il Reparto.
Sabrina Novi (figlia)
Ricchieri Maria (mamma)

Stenosi spinale.

Ringraziamenti a medici e personale

Grazie di cuore ai medici e al personale dei Pronto Soccorso di Rovigo e Trecenta, all'UTIC e Cardiologia Rovigo per l'impegno e la competenza con cui si sono occupati di mio marito, nonostante il complicatissimo contesto in cui si trovano a dover operare...

Ostruzione coronarica.

Un ospedale inadatto ai malati

Oggi mi sono recata presso l'ospedale di Rovigo per ritirare dei materiali biologici relativi alla mia patologia. Sono portatrice di handicap motorio e la distanza tra il parcheggio e l'ingresso è veramente enorme da percorrere, sotto alla neve poi... Nel caso di persone non deambulanti mi è stato riferito che adesso si deve fare ricorso all'ambulanza... è pazzesco! un ospedale accessibile solo ai sani..

carcinoma mammario
gentilezza del personale
struttura faraonica ostile ai portatori di handicap motorio