Ospedale di Rovigo

 
3.6 (10)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

10 recensioni

 
(4)
 
(2)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.6
 
4.1  (10)
 
3.4  (10)
 
3.8  (10)
 
3.1  (10)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Lamentela sulla organizzazione

Per fare una visita preoperatoria per cataratta, il CUP ti manda al 4° piano, arrivi ma è chiuso per lavori. Un cartello ti indica un percorso... Torna al 1° piano, vai in fondo, prendi l'ascensore e ritorna al 4° piano... Sbagliato. Chiedo e mi mandano al centro preoperatorio ex ortopedia, prendo il numero, dopo 40 minuti mi chiamano e mi dicono che ho sbagliato posto e mi mandano al 3° piano (quello giusto). Tutto questo con una persona disabile...
Quasi tutto il personale l'ho trovato maleducato, per fortuna qualcuno fa il suo lavoro con dedizione e gentilezza. Anch'io lavoro nel pubblico facendo l'autista di autobus, ma qualsiasi persona la tratto bene e non solo amici o parenti. Mi dispiace tanto parlare male dell'ospedale della mia città, dove sono nato e vivo, ma avendo frequentato altri ospedali posso dire che è uno dei peggiori.

Patologia trattata
Visita pre-operatoria oculistica per cataratta.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Medicina Rovigo

Do una mia opinione personale per quanto riguarda il reparto di medicina, che ho conosciuto a causa della malattia di mio marito, il reparto è stato assegnato a causa della carenza di posti letto dopo 6 ore di attesa in pronto soccorso; mio marito infatti doveva andare in oncologia..
Sono rimasta molto delusa per la poca organizzazione, il personale infermieristico mi è sembrato poco umano, chi suona alla porta per entrare nel reparto deve aspettare un sacco di tempo perché nessuno apre, barelle comprese; infermieri che tendono ad essere molto distaccati e freddi, quando vengono chiamati rispondono anche male, nonostante la situazione già difficile per la famiglia. Rapporto umano inesistente nonostante la palese sofferenza del paziente... Un sorriso, una parola, non guasterebbero, anzi, farebbero meglio sia al paziente che ai familiari, che già vivono una brutta situazione e non si sentono minimamente compresi.
Solo pochi infermieri si sono distinti per la gentilezza, i quali li ringrazio molto!
I medici mi sono sembrati anche loro freddi e distaccati, salutare non farebbe male, la professione del medico dovrebbe distinguersi per l'umanità. Personale vorrei dire insufficiente nel fine settimana, essendoci pazienti molto gravi sarebbe il caso di mettere più medici secondo me, di certo non uno unico per più reparti!

La mia esperienza è stata negativa, non so se i reparti a Rovigo siano tutti così, ma consiglio vivamente di migliorare l'organizzazione e la pulizia nel bagni (mettendo per esempio la carta), sicuramente l'ospedale di Rovigo cercherò di evitarlo viste anche le altre opinioni della struttura. Ho visto altri reparti di diversi ospedali e sono diversi, qui occorre una revisione e un miglioramento!
L'ospedale di Rovigo, se gestito bene, potrebbe avere delle grandi potenzialità, non serve fare una nuova entrata moderna dell'ospedale e avere reparti obsoleti. In futuro mi piacerebbe vedere una struttura migliore che sappia distinguersi!

Patologia trattata
Tumore.
2 risultati - visualizzati 1 - 2