Ospedale di Sassuolo

Encomiabili!!

Anche oggi, come in altre occasioni durante le quali mi sono rivolta all'ospedale di Sassuolo, devo confermare la disponibilità, professionalità e attenta cura del paziente che non ho mai riscontrato in altri ospedali in zona. Un grazie di cuore a chi opera e svolge il mestiere di medico e infermiere in questo ospedale.
Per la precisione in data odierna ero al reparto gessi. Ho usufruito della radiologia/ RX e della ortopedia, ma ho avuto occasioni di venire a fare anche altri esami tipo risonanza o altre visite e onestamente devo complimentarmi innanzitutto per la puntualità degli appuntamenti stessi e soprattutto per la grande umanità e professionalità riscontrate in tutti gli operatori che ho incontrato.

Frattura capitello radiale.

Ostetricia - parto indotto

Ringrazio l'ostetrica che mi ha fatta partorire: motivante al massimo, professionale e dalla splendida umanità nello svolgere il proprio lavoro. Non so se sono stata fortunata io a trovare lei (Silvia mi pare il nome), oppure se tutti in reparto siano così splendidi e attenti alla gestante, soprattutto attenti al suo dolore.
Si sono rivelati TUTTI competenti e disponibili, dottoresse, infermieri/e pure la pediatra (molto presente).
Camere accoglienti e pulitissime.
Consiglio di cuore l'esperienza di parto in questo ospedale, soprattutto alle primipare.

PARTO.

Curato al meglio per sospetto infarto

Ospedale, medici e personale tutto: dire che sono stati fantastici è dire molto poco..
Grazie di cuore.

Infarto.

Chirurgia Plastica

Operato in breve tempo di un nodulo sullo zigomo del viso, che si è poi rivelato un carcinoma basocellulare alla biopsia. Il dott. Panico si è dimostrato veramente di altissimo livello, con anestesia locale in day hospital senza nessun problema, non ho sentito nulla, e neanche dopo passato l'effetto anestetico, seppur l'intervento era abbastanza importante, vista anche la zona particolarmente delicata.
Cicatrice senza punti che meglio di così penso sia umanamente impossibile. Mi sta seguendo tuttora, con controlli, e sono rimasto molto positivamente impressionato da questo reparto veramente d'eccellenza in tutto. Grazie.

Carcinoma basocellulare.

Reparto pediatrico

IL MIO BIMBO è STATO RICOVERATO IN PEDIATRIA QUALCHE GIORNO PER BRONCHITE. IN STANZA CI SARANNO STATI 50°... tanto che anche io mi sono ammalata finendo al Pronto Soccorso da quanto non si respirava... (il caldo insopportabile vi è in tutti i reparti). LA MIA DOMANDA è: SI PARLA TANTO DI SPRECHI E MICROCLIMA, PERCHè NON VIENE FATTO NULLA PER MIGLIORARE QUESTO PROBLEMA? VORREI ANCHE AGGIUNGERE CHE UN PO' PIù DI SENSIBILITà DA PARTE DELLE INFERMIERE NON GUASTEREBBE, NEL REPARTO DI PEDIATRIA SPECIALMENTE!
Avendo fede e stima di questo gran nuovo ospedale, confido nei provvedimenti... GRAZIE!!

BRONCHITE.
Pulizia.
Riscaldamento eccessivo; sensibilità e tolleranza delle infermiere.. (da migliorare).