Ospedale di Sassuolo

Considerazioni

Buona struttura ospedaliera, medici con grandi capacità ma servizi da rivedere, soprattutto il CIP con 1- 2 sportelli attivi (troppo pochi per la gente che c'è). Da riorganizzarsi in quell'ambito.

Cisti, asportazione per via endoscopica.

Dermatite in Pronto Soccorso

Sono stata a P.S. perche il mio bimbo aveva i genitali molto, ma molto infiammati e la dottoressa che lo ha visitsto è stata veramente molto scortese. Credo che persone che non fanno con piacere il proprio lavoro, soprattutto a contatto con bimbi, anche in situazioni di non gravità ma comunque di preoccupazione per i genitori, debbano lasciare il posto a chi ne ha più voglia.

Dermatite.

Reparto Pediatria

La mia bambina di 23 giorni è stata ricoverata per 5 giorni per una bronchiolite. Molto bravi i medici pediatri nel rapporto con i bambini, deludente invece il rapporto con il personale infermieristico, il più delle volte con comportamenti scocciati che dimostrano molta poca sensibilità nei confronti di una situazione così delicata.
Troppo movimento di persone esterne, in un reparto così delicato, a qualsiasi orario della giornata.

Bronchiolite.
Medici pediatri.
Poca sensibilità del personale infermieristico nei confronti di mamme e bambini neonati.