Ospedale Fatebenefratelli Oftalmico Milano

Pronto Soccorso

Al pronto soccorso oftalmico gli oculisti li ho trovati MALEDUCATI e poco disponibili all'ascolto. Purtroppo sono stata costretta a recarmi qui più volte. Attese interminabili gestite in modo poco convincente, visite di pochi minuti con medici che sembrano quasi "farti un piacere"... Si credono gli unici ad avere una laurea?

Blefarite.

Pronto soccorso

Entrato al pronto soccorso del 24/7/2018 alle 11.00, sono uscito alle 23.28.
Al di la' della patologia, non si puo' far aspettare le persone cosi' tanto tempo.
Infermieri non preparati al dialogo, strafottenti e altezzosi.
Uso del triage confusionario.
Persone (probabilmente amiche di qualche addetto?) visitate e dimesse velocemente.
E alla fine devo anche pagare il ticket per 3 minuti di visita.

Emorragia sottocongiuntivale.

Pronto soccorso

Oggi mi sono recato al pronto soccorso per un dolore forte all'occhio. Dopo 1 ora sono stato accolto in uno studio fatiscente. Il medico mi ha visitato frettolosamente senza neppure ascoltarmi, diagnosticandomi una sclerite e prescrivendomi cortisonici (e con una ironia del tutto fuori luogo). Subito dopo avere applicato le prime gocce, il dolore si è acutizzato molto. Mi sono recato a Monza in clinica Zucchi dove, a seguito di una visita molto scrupolosa, si è riscontrata una lesione alla cornea e nulla di quanto riferitomi al Fatebenefratelli. Sono indignato. Il trattamento è stato superficiale e la cura dannosa.

Lesione corneale.