Ospedale Infermi di Rimini

 
4.0 (17)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 3 stelle

17 recensioni

 
(9)
 
(2)
 
(4)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
3.8  (17)
 
3.4  (17)
 
4.8  (17)
 
3.8  (17)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Allo sbando

Chiamata Ambulanza, mai arrivata. Dopo 2 ore porto mia madre all'ospedale con la mia macchina, attese infinite al pronto soccorso. Finalmente viene ricoverata in URGENZA per essere operata. Operazione prevista immediata, viene invece effettuata nella serata. E arriviamo alla dimissione: prevista per le 14:30, ma alle 16:00 il foglio di dimissione ancora non c'è e non si sa niente...

Patologia trattata
Ernia addominale con fuoriuscita di parte dell'intestino con rischio di strozzamento dello stesso.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Visita dermatologica - controllo nevi

Visita imbarazzante oggi. Dottoressa sulle sue, mi accoglie, mi dice di spogliarmi poi mi dice che deve aggiungere un esame con lampada luminescente sulla mia impegnativa, che poi pagherò. Bene.
Non ha guardato i miei trascorsi, mi ha guardato davanti e dietro. Io le ho detto che l'ultima volta avevano notato dei nevi da tenere sotto controllo, ma lei va avanti.. Bene ho finito, mi dice, tutto ok, torni tra 1 anno. Ma la lampada luminescente?? Visita che ho trovato frettolosa, durata 5 minuti. Pensare che 2 anni fa ebbi una visita tanto meticolosa e accurata!!!

Patologia trattata
Cambiamento dimensione nevi.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Covid19 e mensa ospedaliera ancora aperta

Volevo chiedere come sia ancora possibile che la mensa ospedaliera sia ancora aperta al pubblico, con una notevole affluenza continua e costante di medici e infermieri dai reparti infetti da covid19, senza avere rispetto di distanze di sicurezza e con l'assenza anche di igienizzante. Come è possibile che tutte le mense degli ospedali di Italia garantiscano il mangiare a medici e infermieri, ma inviandoli nei reparti, e qui a Rimini invece, con un elevato numero di infetti, ci sia un assembramento in mensa?? Perché di questo si parla: assembramenti.

Patologia trattata
Covid19.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Splenomegalia

Siamo stati al PS per nostra figlia di soli 14 anni con febbre sopra i 39,5 da più di due settimane. La diagnosi (da noi indicata grazie alle tre visite mediche private a domicilio) è stata veloce e infatti è risultata la milza ingrossata. Nostra figlia aveva ANCHE in quella giornata 39,7 (in referto hanno scritto 39!!). Dal PS ci hanno mandato dall’infettivologo, il dottor Romagnoli, dicendoci che sicuramente l’avrebbe ricoverata per capire a breve le cause. Invece non ha saputo dirci NIENTE, che sarebbe stato normale un ricovero, ma invece poi ha prescritto dimissione con esami da fare PRIVATAMENTE, con risultati dati dopo altri 12 giorni (!), dicendoci però che lo potevamo contattare: lo abbiamo fatto e non si è MAI reso disponibile!
Nostra figlia ha continuato ad avere febbre alta e tutt’ora, a più di 20 giorni, sta male... Ci stiamo muovendo diversamente, ma abbiamo perso già tanti giorni importanti.

Patologia trattata
Splenomegalia.
4 risultati - visualizzati 1 - 4