Ospedale Infermi di Rimini

Tonsillectomia: poca attenzione al postoperatorio

Effettuata tonsillectomia nel mese di luglio. Post operatoria trascorso senza grosse problematiche, però lamentavo un persistente fastidio nel bere, con liquido che transitavano nelle narici. Due le visite di controllo, ma problematica non presa in considerazione. Terza visita a pagamento presso il P.S., con consiglio di valutare dopo un mese (settembre).
Fatta in seguito visita di controllo presso ospedale privato, hanno riscontrato un danno con insufficienza velare. Disfagia con liquido che risale in narice. Bere piano e a piccoli sorsi solo acqua, A VITA!!! Questo dovuto ad un eccessivo taglio nel levare le tonsille e una cauterizzazione esagerata che ha indurito la parte tonsillare superiore.

Tonsillite cronica.

Pronto Soccorso

Venerdì 5 gennaio mi sono rotta un piede e sono corsa al pronto soccorso. All'accettazione persone molto disponibili e nel reparto di ortopedia d'urgenza mi sono trovata molto bene, a parte le lunghe attese. Oggi, con la sedia a rotelle, mi sono recata di nuovo per fare un controllo e la tipa all'accettazione del pronto soccorso è stata davvero scortese, pretendendo di avere ragione con arroganza (perché non mi avevano dato un orario, quindi potevo andare tranquillamente quando volevo e lei mi ha risposto dicendo: devi passare prima da me, altrimenti fa come ti pare, continuando ad insistere e non mettendomi a mio agio). Alla fine me ne sono andata da sola nel reparto e avevo ragione io, quindi è stata davvero una persona maleducata e scortese. Mi piacerebbe sapere nome e cognome per fare due chiacchiere con chi di dovere.

Frattura piede.