Ospedale Infermi di Rimini

Pneumologia

Oggi 22 luglio 2019 sono veramente infuriato con questo reparto. Dalle 12.30 ora del mio arrivo, sino quasi alle 14.00, si sono semplicemente scordati di me. Dopo aver consegnato il foglio che attestava il mio appuntamento, più niente! Ce ne vuole a farmi perdere la pazienza, eppure loro ci sono riusciti. DISORGANIZZATI (eravamo solo io e una signora) e pure BUGIARDI, dato che quando la signora dell'URP lo ha fatto notare hanno avuto la faccia tosta di dire che mi avevo sbagliato giorno!
Non mi vedranno più.

OSAS.

Pronto soccorso

Ascolto disattento e atteggiamento sufficiente di infermiere e medici in pronto soccorso e pronto soccorso pediatrico. Nonostante avessi comunicato fin dall'inizio che cosa era successo a mio figlio di due anni e mezzo (un sassolino conficcato in fronte a seguito di una caduta), l'atteggiamento scostante e poco accogliente, una certa disorganizzazione nei passaggi di informazione tra reparti, ha portato al fatto che mio figlio è stato sottoposto a tre "visite" poco delicate e molto dolorose per il piccolo, adducendo che la mia era una preoccupazione eccessiva. Alla fine si sono accorti della presenza, ben visibile ad occhio nudo, del sassolino e l'hanno estratto, senza un minimo di trattamento per il dolore.
Soprattutto le infermiere mostravano un atteggiamento poco adatto alla accoglienza dei piccoli pazienti e dei genitori.

Trauma.