Ospedale Maggiore di Bologna

3.9

Urologia, prostatectomia radicale

Ottime le prestazioni di chirurgia robotica urologica. Ottima equipe.
Invece assoluta mancanza di assistenza dopo le dimissioni per insorgenza di problematiche. Impossibile contattare chi di competenza, ti rispondono di andare al PS! Trovo il concetto sbagliato, vista la delicatezza ed esclusività dell'intervento. In sostanza mi sono sentito abbandonato e mi sono dovuto arrangiare col mio medico di base! Se dovessero insorgere complicanze, farò i dovuti passi. Comportamento inaccettabile.

Prostatectomia robotica con da Vinci.

Pronto soccorso e Medicina d'urgenza

Personale medico semplicemente eccellente!

Calcoli rene.

RICOVERO PER COVID-19

Sono stato ricoverato 8 giorni, per Covid grave con polmonite interstiziale bilaterale al Maggiore, 6° piano Malattie Infettive. Avevo 39 di febbre, diarrea acuta, tosse e dispnea. L'ottimo staff medico mi ha subito trattato con le migliori terapie possibili, anche anticorpi monoclonali.
Il personale infermieristico mi ha trattato a volte con sufficienza, ma li capisco, purtroppo eravamo tanti e tutti bisognosi di grande aiuto per vivere, per cui li ringrazio di cuore, come ringrazio il personale OSS che mi ha assistito con gentilezza.
Un ringraziamento speciale a tutto il reparto, soprattutto ai medici che mi hanno salvato dalla terapia intensiva.
Grazie di cuore.
PAOLO PRESTIGACOMO - Letto 81.

Covid-19 con polmonite interstiziale bilaterale.