Ospedale Maggiore di Bologna
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esprienza positiva al pronto soccorso
Ho trascorso la scorsa notte al pronto soccorso con mio padre novantenne. È davvero un lavoro difficile, i pazienti sono tanti, preoccupati, stanchi e non tutti educati, e il personale fa il possibile per gestire tutti con professionalità e umanità. È stata una notte lunga, ma ne siamo usciti avendo risolto il problema e conosciuto persone che fanno un lavoro difficile con passione (un grazie speciale all’otorino che l'ha curato e alle infermiere che lo hanno assistito).
Ortopedia b - 11° piano
Sono stato ricoverato per 40 giorni dopo un grave incidente frontale con un auto.
Ringrazio il dott. Giuseppe Melucci per l'operazione alla gamba destra con inserimento di placche e viti in titanio per stabilizzare la brutta frattura.
Otorinolaringoiatria: tiroidectomia
ORL ospedale Maggiore: professionalità, gentilezza, umanità.
Non abbiate paura: sono persone eccezionali.
Urologia, prostatectomia radicale
Ottime le prestazioni di chirurgia robotica urologica. Ottima equipe.
Invece assoluta mancanza di assistenza dopo le dimissioni per insorgenza di problematiche. Impossibile contattare chi di competenza, ti rispondono di andare al PS! Trovo il concetto sbagliato, vista la delicatezza ed esclusività dell'intervento. In sostanza mi sono sentito abbandonato e mi sono dovuto arrangiare col mio medico di base! Se dovessero insorgere complicanze, farò i dovuti passi. Comportamento inaccettabile.
Pronto soccorso e Medicina d'urgenza
Personale medico semplicemente eccellente!
RICOVERO PER COVID-19
Sono stato ricoverato 8 giorni, per Covid grave con polmonite interstiziale bilaterale al Maggiore, 6° piano Malattie Infettive. Avevo 39 di febbre, diarrea acuta, tosse e dispnea. L'ottimo staff medico mi ha subito trattato con le migliori terapie possibili, anche anticorpi monoclonali.
Il personale infermieristico mi ha trattato a volte con sufficienza, ma li capisco, purtroppo eravamo tanti e tutti bisognosi di grande aiuto per vivere, per cui li ringrazio di cuore, come ringrazio il personale OSS che mi ha assistito con gentilezza.
Un ringraziamento speciale a tutto il reparto, soprattutto ai medici che mi hanno salvato dalla terapia intensiva.
Grazie di cuore.
PAOLO PRESTIGACOMO - Letto 81.
Altri contenuti interessanti su QSalute
