Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti

1 2 3

Abbattere i costi..

Oramai l'imperativo al Miulli, un tempo struttura al top, è abbattere i costi. Liste di attesa infinite per interventi chirurgici, a discapito della dignità umana. E' un ente ecclesiastico e il simbolo è una mano che aiuta. Ipocriti. Bugie, scuse inventate per allungare i tempi di attesa, chissà perché. Quando fai la visita a pagamento, l'attesa è di un mese, ma poi diventan due, poi tre.

Lesione meniscale.
Struttura buona.
Una struttura buona, costruita con soldi pubblici, se non è supportata da tutto il resto, non serve a nulla, solo a sperperare denaro pubblico.

Lunga attesa per laboratorio analisi

E' il centro più affollato dell'ospedale, con interminabili file di attesa per pagare il ticket e poi continuare l'interminabile attesa per essere chiamati nel laboratorio per la prestazione. Perché non si aprono più casse per smaltire la fila più celermente? Osservo inoltre il lavoro degli addetti agli sportelli: sono di una lentezza incredibile, per non dire che ogni tanto chiudono la tendina dello sportello (forse vanno a prendere il caffè) mentre noi utenti stiamo qui in attesa a digiuno fino a mezzogiorno! (ad essere ottimisti!!).
Suggerimenti: migliorate il servizio.

Prelievo sangue per analisi.

Prenotazione visita CUP

Dopo vari giorni di continue chiamate e molti soldi spesi per il telefono, non sono ancora riuscito a prenotare la visita per mia figlia di tre mesi. La segreteria automatica mi consigliava di attendere in linea per non perdere la priorità. MI SONO ARRESO, domani mi recherò presso la struttura per prenotare di persona. Che delusione!!!

Visita neurologica.

Dovrebbero insegnare la educazione alla cassiera

L'ospedale Miulli con i suoi medici e le infermiere sono da 5 stelle; il punto a sfavore sono i cassieri che, oltre all'ignoranza di alcuni, una donna in particolare è becera, maleducata, cafona, acida ed incompetente. La settimana scorsa mi sono recata al Miulli per una amniocentesi in quanto sono incinta da 4 mesi; mi sono recata alla cassa per pagare il ticket e "la signora" mi ha invitata in modo alquanto sgarbato e acido a farmi da parte perché doveva far passare avanti un uomo che, come me, era li dalle 8.00! Le ho risposto che non era giusto, in quanto ci sono cartelli con scritte a caratteri cubitali che le donne in gravidanza hanno precedenza; ma la signora mi ha detto "devi aspettare lo stesso" e lì, incurante del mio stato, ha continuato ad inveire contro di me fino a che le ho risposto male.. Ma voleva addirittura avere ragione e non voleva restituirmi le ricette mediche,; per fortuna un signore è venuto in mio soccorso convincendola a non infastidirmi più! Tutto il resto dell'ospedale è ottimo, ma vi lascio immaginare in quale stato sono entrata a fare l'amniocentesi!

Amniocentesi.

Ortopedia II

Personalmente ho avuto direttamente una esperienza con il dott. Garofalo. Ho fatto una visita in un centro fisiatrico a Barletta e credevo in lui; gli porto la RMN, per sentirmi dire che la mia spalla era irreparabile, mi ha parlato di omero completamente pulito dai tendini, di sottospinale stappato e di una spalla che compensa bene.. morale: mi dovevo tenere la spalla cosi a 44 anni.. MA DAI...

cuffia rotatori spalla destra in paziente di 44 anni.
1 2 3