Ospedale Odontoiatrico Eastman Roma

3.2

Esperienza positiva

Visitato nella clinica odontoiatrica, reparto di odontostomatologia, dall'equipe del Prof. Galli, dopo tempi di attesa tutto sommato ragionevoli sono stato operato dallo stesso prof. Galli. Sono stati molto gentili e professionali.

Cisti mascellare.

La mia esperienza è positiva

Sono alla seconda volta che accedo al pronto soccorso in 50 anni e debbo dire che, essendo affetta da gravissime importanti patologie, il mio timore è alto, ma anche questa volta sono stati cortesi, mi hanno aiutato sia a sedermi che ascoltandomi. La problematica è importante in quanto ho un ascesso (diagnosticato dal dentista) e in più, data la sclerodermia, si è spaccata la gengiva ed il dentista mi fa presente che debbo togliere i dentini sani :'( (qui la disperazione perchè non voglio) per mettere quelli a farfalla... Non so bene di che si tratti, ma nei miei confronti sono stati gentili, non posso dire altro perchè debbo tornare per la lastra e le cure del caso. Ma specialmente l'infermiere del pronto soccorso è stato cortese, informandomi che, anche se disabile, avrei dovuto una parte pagare. Il medico ha adottato con me (anche con altri) la mascherina, i guanti, insomma: per adesso non posso dare che un buon voto.

Ascesso e ritiro gengiva.
La cortesia.