Ospedale Odontoiatrico Eastman Roma

3.2

Dottoressa Leccisotti - George Eastman

Mia figlia è in cura da circa 6 anni nel reparto di Ortodonzia pediatrica dell'Eastman. Dopo una lunga attesa tramite sistema sanitario nazionale è riuscita ad intraprendere le cure per la sua difficile e dispendiosa situazione di denti, palato e mandibola. E' stata una fortuna essere seguita dalla dottoressa Leccisotti ed i suoi collaboratori per la professionalità e l'esperienza innegabili di medici che lavorano in ambito ospedaliero tutti i giorni a contatto con bambini e ragazzi con problemi di ogni tipo. Inoltre ho riscontrato umanità e disponibilità da parte della dottoressa Leccisotti, considerando che ci si trova in ambito ospedaliero ed occorre rispettare gli appuntamenti proposti di mattina (possibili ritardi o assenze a scuola) ed il numero elevato di pazienti che seguono. Lo consiglio senza ombra di dubbio, sia il reparto che soprattutto la dottoressa Leccisotti.

Malocclusione mandibolare.

Per la dottoressa Leccisotti

Sono la mamma di due ragazze in cura presso l'Eastman di Roma da ben 6 anni. Mi sembra opportuno rendere merito alla dottoressa S. Leccisotti, che le ha seguite con pazienza e competenza. Sono arrivata all'ospedale su menzionato dopo che le mie figlie erano state privatamente seguite per altri 6 anni, senza riscuotere alcun risultato positivo. Le ragazze avevano seri problemi di "morso aperto" ed era stato loro pronosticato un intervento chirurgico. Come ho già detto prima, dopo ben sei anni finalmente sono stati raggiunti risultati a dire il vero insperati grazie alla professionalità della su citata dottoressa. Apprezzo moltissimo il lavoro da lei svolto e mi auspico che i risultati ottenuti per le mie figlie possano essere perseguiti anche da altri pazienti. Mi viene spontaneo aggiungere: "la ringrazio infinitamente dottoressa"!

Morso Aperto.

Intervento maxillo facciale open bite anteriore

Sono stata in cura presso l'Ospedale George Eastman di Roma per un trattamento ortodontico (da settembre 2017), abbinato ad un'operazione di chirurgica maxillo facciale (febbraio 2020).
Le cure odontoiatriche, sia di preparazione all'intervento che quelle successive, sono state seguite interamente dalla dottoressa Silvia Leccissotti; tutt'oggi vado per dei controlli annuali di routine, e per qualsiasi necessità preferisco rivolgermi a lei. Si è trattato di un percorso lungo e non privo di "imprevisti", ma grazie alla competenza, eccellenza e disponibilità della dottoressa e l'essenziale impegno personale, abbiamo raggiunto dei risultati più che soddisfacenti.
Ottima anche la collaborazione tra la dottoressa e il Dott. Cipollone e il Dott. Fratocchi, che si sono occupati dell'intervento, e che ringrazio per avermi vivamente consigliato un percorso di logopedia, avendo disturbi della deglutizione che avrebbero causato una recidività post intervento.
Ovviamente, fantastiche/i tutti gli assistenti e infermiere/i che sono di supporto ai Medici e che mi hanno assistita dopo l'intervento.

Malocclusione dentale.

Soddisfatta

Ho deciso di far curare i denti dei miei figli in questo ospedale, nonostante non stessi a Roma ed oggi, a conclusione di tutto il percorso, mi ritengo estremamente soddisfatta del risultato ottenuto grazie alla competenza della dottoressa e di tutto lo staff,
Un grazie particolare da Franco e Tommaso (abruzzesi).

Cure dentali.

Pronto soccorso eccellente

Ho avuto bisogno del pronto soccorso perché, dopo l'estrazione di un dente, è giunta una forte emorragia inarrestabile.
Sono stato ricevuto dalla dottoressa Luisa Cotticelli, eccezionale per cortesia e professionalità. Mi sono stati messi 3 punti di sutura. Un sentito ringraziamento alla dottoressa e alla sua collaboratrice Marilena Maddaloni, gentile e professionale

Emorragia post estrattiva.

Ringraziamenti alla dottoressa Leccisotti

Mi sono rivolta alla dottoressa Leccisotti per risolvere un problema estetico. Si è dimostrata molto professionale, gentile e disponibile per qualsiasi necessità.
Sono molto soddisfatta del mio sorriso!

Problema estetico.

Vaccinazione anti Covid

Mi sono recata oggi per il vaccino. Tutto il personale è stato di una cortesia e gentilezza straordinarie. Per altri motivi purtroppo mi sto recando in un'altra struttura ospedaliera dove si verifica esattamente il contrario...
Complimenti a tutti!

Vaccinazione anti Covid-19.

Un GRAZIE alla Dott.ssa Leccisotti

Ottima recensione nei riguardi della Dott.ssa Silvia Leccisotti, cui ho affidato mio figlio per le cure dentali. Devo dire che ha fatto un ottimo lavoro, malgrado tutte le difficoltà (COVID-19). Complimenti. Denti perfetti.
Adesso deve usare l'apparecchio mobile per 6 mesi, pomeriggio e notte. Poi abbiamo un controllo.
Grazie dottoressa.

Affollamento dentale.

Un grazie a voi tutti

Il mio nome è Manlio Giuseppini, nei giorni 29 e 30 settembre, dalle ore 8 alle ore 13, ho frequentato la sala medica posta al 3° piano di questa struttura ospedaliera, dove sono stato sottoposto a esami clinici e visite mediche, al termine delle quali sono stato sottoposto a intervento chirurgico per l'estrazione del dente del giudizio. In tutto ciò sono stato seguito dagli infermieri Alessio M. Dell'Arciprete e Augusta D'Andrea, e dal medico chirurgo dott. Vincenzo Corbelli.
Lasciate che lo dica: voi tutti siete una eccellenza sia per la vostra alta professionalità che per la carica umanitaria che possedete. Sono le persone come voi che ci fanno sentire orgogliosi di essere italiani, grazie.

Estrazione dente del giudizio.

Gengivite

Il personale medico della Eastman è stato cortese e si è dimostrato competente (dal mio punto di vista non del settore). Lo stesso vale per il personale tecnico, con una sola eccezione: la signora che indica il momento dell'entrata nella sala ha ripetutamente dimostrato il disprezzo e l'arroganza verso di me. Mentre stavamo nella sala d'attesa non si è degnata di informarci che il display con i numeri aveva smesso di funzionare, la irritava il fatto che un paziente di una certa età avesse l'udito compromesso.

Gengivite.

Pronto soccorso di sabato notte

Sono arrivata alle 22.30 di sabato sera con un dente rotto e cariato (scoperto dopo), piena di dolore e con il viso quasi bloccato, tanto da non riuscire a parlare. Onestamente, avendo letto le recensioni, ero molto sfiduciata, anche perchè arrivavo da Tor Vergata, dove il PS odontoiatrico chiude alle 20.00, per cui in cuor mio mi preparavo a tenermi il dolore. Invece... fantastici! Triage immediato e senza fila (nonostante sia lo stesso anche per il PS oculistico), attesa di circa 20 minuti e poi subito il mitico dott. Panetta, che con molta cordialità mi spiega il da farsi! Esco senza dolore, felice e con la convinzione che, se si vuole, anche a Roma di sabato sera negli ospedali pubblici si possono trovare le Eccellenze! Grazie con tutto il cuore!!!

Carie penetrante 2.6.

Estrazione denti del giudizio

Spaventato dal rifiuto di più dentisti nell'operarmi, mi sono rivolto, sotto consiglio, ai medici dell'Eastman. Sono stato seguito con professionalità dal team del Dott. Galli, in particolare dal Dott. Roberto Lombardi, che ha eseguito gli interventi con successo ad entrambi i denti del giudizio inferiori. Gli interventi si sono svolti con professionalità e puntualità ed il dottore è sempre stato a piena disposizione anche dopo l'intervento.

Estrazione denti del giudizio.

Cura della carie

Il Dott. Roberto Panetta è stato cordialissimo. Complimenti! Mi ha appena curato una carie con grande professionalità, spiegandomi il tutto in ogni dettaglio.

Carie.

Elogi per la Dott.ssa Leccisotti

In un percorso lungo come in questi casi, incontrare la Dott.ssa Silvia Leccisotti è stato un dono. L’attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena! La sua competenza, umanità e professionalità, mi hanno accompagnata e sostenuta in questo cammino. Mi ha preparato in maniera eccellente nella fase pre chirurgica, mi ha accompagnata con premura encomiabile nella degenza chirurgica e mi sta trattando con meticolosità nel post chirurgico, così da completare il trattamento.
Sono soddisfatta e fiera di essermi affidata a Lei.

Terza classe dentoscheletrica con laterodeviazione.

Odontoiatria

Oggi ho fatto una prima visita all'istituto. Avevo letto e sentito che non funzionava, ma non è proprio vero. Sì, c'è un po' di attesa, ma sono stati tutti gentilissimi e professionali. Da parte mia un sentito grazie ai dottori e agli infermieri.

Parodontosi.

RINGRAZIAMENTI AL DOTT. GIOVANNI D'ERME

Sono stata ricoverata il 14/09/2015 per Settoplastica più Ipertrofia dei Turbinati all'ospedale G.Eastman.
Sono stata accolta con gentilezza dal personale sanitario, inoltre il reparto e la stanza di degenza sono davvero puliti.
L'intervento è andato molto bene e a distanza di un mese posso dire che respiro finalmente bene; e ciò lo devo al chirurgo che mi ha operata, Giovanni D'Erme, perchè a differenza degli altri otorini che mi avevano visitata, è stato l'unico a prendere in carico le mie problematiche e volermi operare.
Mi ritengo fortunata di aver conosciuto un professionista così impeccabile.
In qualità di paziente/infermiera,ho potuto constatare gli aspetti peculiari del settore sanitario e li rispecchia tutti: professionalità, umanità e competenza.
In particolare sottolineo i miei più sentiti ringraziamenti al dott.re Giovanni D'erme per le sue doti umane e professionali, che fanno di lui un ottimo chirurgo, pertanto lo consiglierei a chiunque.
L'ospedale G. Eastman rimane un polo di eccellenza nella sanità pubblica.

Daniela Clemente

Deviazione del setto più ipertrofia dei turbinati.