Ospedale Padre Pio di Bracciano

3.6

Esperienza NEGATIVISSIMA

Dopo un'operazione chirurgica "qualcuno" si dovrebbe prendere la RESPONSABILITà non soltanto in merito all'Operazione fatta al paziente... ma soprattutto dopo l'operazione di non dire allo stesso che è "TUTTO A POSTO" (cosa non vera) e con la SCUSA di un'altra patologia (realmente riscontrata), mostrare l'intenzione per questa (in quanto l'ospedale è sprovvisto di reparto per curarla) di volerlo trasferire in un altro ospedale (anche di fuori regione)!

SENZA entrare in merito a quello che "REALMENTE AVEVO" e di quello che Andava fatto e COSA e COME mi è stato fatto in sala operatoria, dopo l'operazione il fatto che le cose non fossero a posto ERA ANCHE VISIBILE! ALTRO che "EH.. SE AVESSE ASPETTATO ALTRI 3 GIORNI!", "TUTTO A POSTO" e "ALTRI 3 GIORNI DI CONVALESCENZA" con dimissioni- come mi si diceva.. Per poi NON PARLARE della Scusa dell'altra patologia in cui intervenire e da OPERARE.. (cosa che NON si poteva fare)!

SE NON FOSSE STATO che ho firmato per DIMETTERMI per andarmene da lì di mia volontà.. (ma per l'altra patologia riscontrata, perchè mi si diceva che anche per questa bisognava intervenire e operare... cosa che però non si poteva fare), chissà cosa sarebbe successo, altro che tutto a posto!

"qualcuno" prima di giudicare E CRITICARE le altre Realtà ospedaliere di altre regioni.. dovrebbe GUARDARE LA PROPRIA!

appendicectomia acuta (?)