Ospedale Regina Apostolorum

4.7

1 2 3 4

Prof. Giulianelli il migliore

Ad aprile ho subìto un intervento alla prostata e idrocele dal Prof. Roberto Giulianelli, persona fantastica, ottimo professionista sempre disponibile.
Ottima anche la struttura, con personale molto qualificato e competente in tutto.
Un grazie infinite al Prof. Giulianelli e alla sua equipe.

Patologica prostatica + idrocele.

Eccellenza e professionalità medica in Ospedale!

Recentemente sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico per una Adenomectomia Prostatica Transvescicale e sono stato ricoverato dall'8 al 14 giugno presso il reparto di Urologia dell'Ospedale Regina Apostolorum.
Durante la mia degenza, il personale medico ha dato prova di alta disponibilità e dedizione verso i pazienti. Il personale infermieristico capitanato dalla Caposala Signora Antonia, ha dimostrato sempre efficienza, disponibilità ed estrema professionalità nei miei confronti. Per ultimo ma non meno importante, il mi affettuoso grazie va al personale operatore socio sanitario che con dedizione e amore assiste senza risparmio di energie e di tempo i pazienti.
La struttura oltre che bella è pulita e in ottimo stato, debitamente attrezzata ed estremamente funzionale.
Le camere, inoltre, dotate di tutti i confort, sono spaziose, luminose e munite di balcone.
In particolar modo, il chirurgo che mi ha operato, nonché primario del Reparto di Urologia - Prof. Roberto Giulianelli è stato da subito molto disponibile e particolarmente scrupoloso, attento ed eccezionale nel suo operato.
Sia l'intervento che il post-intervento sono stati perfetti grazie alla professionalità del Prof. Giulianelli e del suo staff medico che dirige con grande maestria.

Per la mia delicata esperienza, consiglio assolutamente di rivolgersi al Prof. Giulianelli e al Reparto di Urologia di questo ospedale che batte sicuramente anche grandi e nominati Ospedali di Roma.

Adenomectomia Prostatica Transvescicale.

Trattamento ipertrofia prostatica

Non può che essere un commento positivo, come si evince dalle valutazioni che ho dato. Dalla alta competenza del Dott. Roberto Giulianelli e all'equipe del medesimo, come all'assistenza, pulizia e servizi dell'ospedale.
Preciso che mi sono operato per una I.P.B. e non posso che essere soddisfatto di tutto.

I.P.B.

Trattamento incurvamento penieno

Mi sono trovato benissimo, medico attento e super disponibile.

Corporoplastica.

Intervento TURP

Sono stato operato ad aprile nel reparto Urologia di TURP per I.P.B., struttura ottima che consiglio a chi ne ha bisogno, personale medico ed infermieristico di una professionalità eccellente, ringrazio il prof. Roberto Giulianelli, primario del reparto, che ha trattato il mio caso con eccellente professionalità, ma soprattutto spicca la sua umanità nel gestire ogni caso e seguire i pazienti nel loro percorso. Un grazie infinito al professor Giulianelli e a tutto lo staff.

Adenoma prostatico.

Intervento alla prostata: molto soddisfatto

Sono stato operato di prostatectomia mediante incisione mediana ombelico-pubica dal prof. Giulianelli, che ringrazio ancora per la sua professionalità e cordialità. Sempre REPERIBILE, per noi pazienti è davvero una sicurezza.
Personale infermieristico gentile e disponibile.
Pulizia eccellente.

Prostatectomia.

Intervento alla prostata

Struttura accogliente.
Dottori e infermieri eccellenti.

Ingrossamento della prostata.

Urologia - TURP

Ospedale e reparto all'avanguardia per il trattamento delle patologie urologiche.

IPB.

Intervento idrocele

Pochi mesi fa ho subìto un intervento chirurgico presso il Regina Apostolorum.
Il Dr. Roberto Giulianelli è stato lo specialista che mi ha seguito clinicamente in questo percorso. Un ottimo specialista e soprattutto una persona empatica.
Ospedale organizzato, pulito, con personale preparato e disponibile, molto presente ed educato. Una Buona struttura Ospedaliera.
Complimenti di Cuore e grazie per avermi curato.

IDROCELE.

Ospedale efficiente

Sono stato operato alla prostata e mi sono trovato molto bene. Il personale è molto efficiente e il reparto molto pulito e silenzioso.
Ringrazio il professore GIULIANELLI per la professionalita con cui ha trattato il mio caso.

Iperplasia benigna localizzata della prostata con ostruzione urinaria ed altri sintomi della basse vie urinarie (LUTS).

RICOVERO IN UROLOGIA

Sono stato operato di TURP dal Prof. Giulianelli che consiglio per grande professionalità e simpatia, la struttura ospedaliera è ottima come lo è tutto lo staff. Grazie

IPB.

Ospedale molto efficiente

Sono stato operato alla prostata e devo dire che mi sono trovato bene, ospedale efficiente, molto pulito e personale gentile.
Devo ringraziare in particolare il dottor Giulianelli che mi ha seguito sia prima che dopo l'intervento.

Ricovero in Urologia

A febbraio 2023 sono stato ricoverato al Regina Apostolorum di Albano Laziale ed ho trovato personale gentilissimo e competente. Pulizia e assistenza infermieristica impeccabili, non mi é mai mancata assistenza, sia notte che di giorno hanno soddisfatto tutte le mie esigenze. E poi ho risolto totalmente il mio problema. Il Prof. Giulianelli è un professionista encomiabile, sia come chirurgo, sia per l'assistenza che ti fornisce dopo l'intervento. BRAVI E GRAZIE A TUTTI.

Iperplasia prostatica benigna.

Intervento prostata

La struttura è stata molto soddisfacente, con personale accogliente, gentile e professionale. In particolare un mio elogio va al dottore Giulianelli che mi ha operato e assistito.
Locali molto puliti e tenuti bene.
Consiglio questa struttura.

Iperplasia benigna della prostata.

Ottima esperienza di ricovero

Sono stato operato per IPB dal professor Giulianelli e la sua equipe di plasmaresezione di adenoma prostatico (TURP) con ESG 400 uretrotomia a lama fredda sec. Otis- MauerMayer.
L'intervento e tutto il periodo precedente e seguente é stato all'insegna della più ricercata professionalità ed umanità.
Grazie al professore ed al suo staff per aver reso sereno questo difficile momento della mia vita.

Iperplasia benigna localizzata della prostata.

Una inaspettata esperienza

Operato dal prof. Giulianelli il venerdì mattina, la domenica a pranzo ero a casa.
Intervento TUIP per iperplasia del collo vescicale e rimozione meccanica (con tanta pazienza) di un calcolo di 2,5 cm.
Fin dalla pre-ospedalizzazione mi sono trovato a mio agio. Ho riscontrato una piacevole esperienza e permanenza al reparto con personale sempre attento alle mie necessità.
Ottima pulizia delle stanza.
Struttura che consiglio vivamente.

Sclerosi del collo della vescica con presenza di calcoli in vescica.

Intervento TUIP alla vescica

Il Prof. Giulianelli, dopo aver valutato la mia condizione, ha diagnosticato una severa stenosi del collo vescicale ed ha programmato un intervento TUIP.
Intervento, avvenuto il giorno stesso del ricovero, eseguito in anestesia spinale.
Le dimissioni sono avvenute 48 ore dopo l'intervento.
Durante il ricovero non ho percepito dolore e sono sempre stato messo a mio agio.
Tutto lo Staff (infermieristico, medico e di supporto) si è dimostrato molto professionale e competente. Mi ha sempre fatto sentire al sicuro e confortevole.
In generale, ho avuto un'esperienza molto positiva presso questo ospedale e lo consiglio vivamente a chiunque cerchi cure di alta qualità.
Valuto positivamente anche il follow-up post operatorio.

Sclerosi del collo vescicale.

Eccellente esperienza di ricovero

Sono entrato in reparto il 23-01-2023 per intervento TURP programmato effettuato dal professore Giulianelli, a cui va tutta la mia stima.
Da quando sono entrato in reparto ho incontrato personale gentile e molto professionale.
Intervento eseguito direttamente dal professore Giulianelli, persona super gentile, sempre disponibile sia prima che dopo l'intervento, che mi ha messo da subito a mio agio tranquillizzandomi molto.
Esperienza molto positiva.
Grazie Prof. Giulianelli, a lei è tutto lo staff che lei dirige in modo egregio.

Adenoma Prostatico.

Eccellente esperienza di ricovero

Il giorno 17/01/2023 sono stato operato dal Prof. Roberto Giulianelli (sono suo paziente, è professionale, attivo e sicuro di sé fin dalle mie prime visite), presso l'Ospedale Regina Apostolorum di Albano, struttura ben messa al centro della cittadina immersa in un abetaia ben curata. L'ingresso è subito accogliente con un servizio qualità che si mostra immediatamente funzionale. Lo staff infermieristico ti accompagna in una stanza grande e luminosa, con l’anestesista che si prende cura di te con tutte le informazioni possibili, sei sempre a tuo agio. Lo staff è sicuro del suo prezioso lavoro, tutto gira intorno al paziente e il personale della sala operatoria è molto dinamico e coordinato, sei tranquillo, soprattutto se sai che ti intervengono nel riservato!!
L’assistenza della stanza nel post-operatorio è stupefacente, tutti intorno, si presentano ad ogni esigenza, pulizia e igiene continua, ma soprattutto un’ottima cucina: un gustoso primo piatto e una coscia di pollo con biedina così di buona qualità proprio non me lo aspettavo; mangio con gusto e quasi chiedo di rimanere un altro giorno!

Prostatectomia radicale open

Tempi brevissimi tra la RMN, la biopsia e l'intervento. Poco più di due mesi. Ricoverato il 20 febbraio, operato il 21, dimesso il 24.
Piccolo ospedale (in confronto alle mega strutture tipo Gemelli, Campus biomedico..) dove il personale, quando vai per una visita o un controllo, ti riconosce e ti saluta, non sei un numero di letto ma una persona. Lo staff del Prof. Giulianelli, come lui, è eccezionale; al di là delle capacità professionali e tecniche che sono indiscutibili, tutti praticano l'ascolto che, in una situazione di particolare fragilità forse, è più importante della flebo (per dire) o della sostituzione del sacchetto e tutti ti rispondono. Grazie prof. Giulianelli per l'intervento, grazie dott. Ghahhari (mio urologo) per aver partecipato all'intervento, grazie dott. Albanesi per un intervento di "sturamento" del catetere, grazie dott.ssa Puccini per la biopsia (per avermi messo a mio agio), grazie dott.ssa Gentile per avermi dimesso e naturalmente, grazie al personale tutto.

Neoplasia prostatica.

Adenomectomia transvescicale

Sono stato operato di ATV dal Prof. Giulianelli. L'ospedale è piccolo ma molto pulito, ordinato e ben organizzato. Competentissimi tutti i medici ed anche il personale ausiliario, che non lascia mai "incustodito" alcun paziente per più di uno o due minuti al massimo. Io personalmente non ho mai visto così tanta attenzione quale al Regina Apostolorum, in altre strutture. Per di più la cucina dell'ospedale è OTTIMA e darei il massimo dei voti anche alla cucina. Buonissima!
Tutto l'iter terapeutico si è svolto rapidamente e bene, e ne sono uscito in meno di una settimana completamente guarito (esclusa la normale convalescenza a casa, dopo).
Non so fare altro che dare il massimo dei voti in tutto. Grazie di cuore.

Ostruzione urinaria da ipertrofia prostatica.

Vaporizzazione al plasma adenoma prostata

Mai trovato meglio in una struttura ospedaliera per competenza, professionalità ed assistenza. In particolare cito il Prof. Roberto Giulianelli, colui che ha eseguito l'intervento, oltre che per le qualità sopra citate, anche per la sua grande umanità.

Iperplasia benigna localizzata della prostata con ostruzione urinaria.

Intervento TURP: grazie allo staff Urologia

Ottima struttura, pulita ed efficiente; personale infermieristico preparato, disponibile e cordiale. Reparto urologia guidato magistralmente dal prof. Giulanelli, coadiuvato da un'ottima equipe.

Asportazione adenoma prostatico.

Alto livello

Sono stato operato il 23/02/2023 di TURP per ipertrofia prostatica presso l'ospedale Regina Apostolorum di Albano Laziale.
Ringrazio il prof. Giulianelli lo staff e tutto il personale del reparto di urologia: persone competenti, professionali, sempre attente e disponibili. Tutti molto preziosi!!! Grazie.

Ipertrofia prostatica.

Urologia - TURP e calcoli

Da 1 anno attendevo per una TURP a Roma, poi finalmente ho conosciuto il prof. Giulianelli, che mi ha prontamente operato al Regina Apostolorum di Albano.
Una degenza che non mi è pesata, trascorsa in maniera molto positiva, con un plauso a tutto il personale, dal primario ai medici, agli infermieri, agli OSS, ai volontari.

Ipertrofia prostatica e calcoli vescicali.

Intervento urologico

Intervento di cistectomia radicale con bricker per tumore alla vescica, avvenuto a novembre 2019. A gennaio 2023 impianto di stent ureterale. Sono stato operato dal primario dr. Roberto Giulianelli e dalla sua equipe, a dir poco eccellenti dal pre ricovero all'intervento stesso e alla fine di tutto. Si sono dimostrati sempre disponibili e competenti nella loro professione.
Mi congratulo con il Professore Giulianelli per essere stato sempre presente nella mia malattia e nei successivi interventi e visite.
La struttura è ottima, i medici ed infermieri sempre cortesi e gentili e l'ambiente super confortevole.

Tumore vescica, stenosi ureterale.

Commento post ricovero

Sono stato sottoposto ad ureteroscopia con posizionamento di stent; tra 15 giorni mi toglieranno lo stent.
Struttura bene organizzata da ottimi professionisti. Personale gentile e disponibile. Pulizia al top.

Calcoli uretere.

Incisione trans uretrale della prostata (TUIP)

Sono stato ricoverato il 16/12/2022 per intervento in Urologia.
Ringrazio tutta l’equipe del professore Giulianelli, tutto lo staff infermieristico ed i tirocinanti, sono stato accolto e seguito in maniera eccellente.
Porgo i miei più distinti saluti e ringrazio tutti.
Grazie di tutto.

TUIP per iperplasia prostatica benigna.

Biopsia prostatica

Ho eseguito un accertamento presso questo ospedale. Esprimo il mio vivo ringraziamento per la professionalità, la gentilezza e l’umanità dimostrata da tutto il personale del reparto Urologia.

Prostatite.

Ricovero per intervento

Per la prima volta sono stato operato il 07/02/2023 presso questa struttura dall'equipe del professore Giulianelli.
La grande dimensione della mia prostata non mi permetteva più lo svuotamento totale della vescica, con problemi collaterali. Quindi l'intervento.
Volevo porgere un grandissimo ringraziamento per la grande vicinanza umana ricevuta dal personale medico, infermieristico, dagli operatori socio sanitari e tirocinanti.

Ipertrofia prostatica.

Interevento alla prostata (TURP)

Sono stato ricoverato a dicembre 2022 (dal 13 al 15) causa intervento alla prostata eseguito dal prof. Giulianelli, al quale insieme al suo staff porgo un sentito ringraziamento per il trattamento ricevuto, sia a livello professionale che a livello umano. Altrettanti ringraziamenti e complimenti allo staff tutto e all'organizzazione di tutto l'ospedale.

P.S.: provvederò a nominare il prof. Giulianelli quale urologo di fiducia per il proseguimento delle terapie.

Adenoma prostata.

Trattamento tumore prostatico

Un sentito ringraziamento al prof. Giulianelli, ai suoi collaboratori e a tutto il personale della struttura.
Grande professionalità, competenza, umanità e disponibilità.
Un'ottima struttura, da consigliare.

Tumore prostatico.

Adenomectomia Transvescicale ATV

Sono stato operato a dicembre 2022 per una iperplasia benigna localizzata della prostata all'ospedale Regina Apostulorum di Albano dal prof. Giulianelli.
E' stata eseguita una Adenomectomia Transvescicale ATV dal Prof. Giulianelli, che ci tengo a ringraziare per la sua grande professionalità, per l'umanità, la sua capacità di mettere a proprio agio il paziente. Un grazie anche al suo staff, sempre disponibile, e a tutto il personale infermieristico che mi ha assistito con cura.
L'Ospedale Regina Apostolorum si presenta pulito e accogliente per passare al meglio il pre e post operatorio.

Iperplasia benigna prostatica.

Valutazione post intervento urologico

Recentemente sono stato sottoposto ad un internvento chirurgico e sono stato ricoverato circa una settimana presso l'Ospedale.
Durante la mia degenza, il personale medico si è dimostrato sempre efficiente e disponibile nei miei confronti oltre che professionale.
La struttura risulta essere pulita e in ottimo stato, debitamente attrezzata ed estremamente funzionale.
Oltre al personale infermieristico, anche i medici si sono rivelati molto competenti. In particolar modo, il chirurgo che mi ha operato, nonché primario del reparto di Urologia - Prof. Roberto Giulianelli - è stato particolarmente scrupoloso, attento ed eccezionale nel suo operato (trattasi di intervento per tumore della prostata).
Sia l'intervento che il post-intervento sono stati perfetti grazie alla professionalità del Dr. Giulianelli, del suo staff medico e del personale infermieristico al completo.
Sono particolarmente grato al dottor Giulianelli non solo per la sua alta competenza, ma anche per avermi fatto comprendere bene la mia condizione ed avermi fatto trovare la fiducia e la tranquillità necessarie per affrontare l’intervento che purtroppo era molto preoccupante.
Anche nella visita di controllo si è dimostrato molto gentile e soprattutto sempre disponibile.
Un sentito ringraziamento a lui, al suo staff e al personale infermieristico.

Prostatectomia radicale retropubica con tecnica nerve sparig e bladder neck sparing + Linfadenectormia di staging iliaco-otturatoria bilaterale.

Chirurgia generale - prof. Liverani

Ringrazio il primario di Chirurgia prof. Andrea Liverani per la professionalità, l'umanità e la disponibilità dimostrate.
Non finirò mai di ringraziarlo, con una operazione d’urgenza eseguita con immensa esperienza ha salvato mio marito, che già si trovava in condizioni non facili di salute anche per situazioni pregresse polmonari, che lo avevano debilitato molto.
Eternamente grati.

Occlusione intestinale.

La meravigliosa sanità

Si sa, quando si è ricoverati nulla è semplice, tutto viene percepito in una maniera stranamente amplificata. Per fortuna però la professionalità, la umanità e la gentilezza delle varie equipe hanno segnato profondamente e in maniera positiva la mia degenza presso il Regina Apostolorum.
Ringrazio tutto il personale che si è presa cura di me.
Eternamente grato per tutto.

Intervento alla prostata per IPB.

Valutazione ospedale e personale eccellente

Il Regina Apostolorum è un ottimo ospedale, molto pulito, ha stanze accoglienti e soprattutto personale competente ed encomiabile per la disponibilità.
Il 31 ottobre u.s. sono stato ricoverato nel reparto di Urologia e sono stato sottoposto ad un intervento di TURP eseguito dal professor Roberto Giulianelli (ottimo professionista) e dal suo staff. Professore che anche in seguito nei vari controlli post intervento si è dimostrato molto gentile e soprattutto sempre disponibile.
Un sentito ringraziamento al prof. Giulianelli, al suo staff e al personale infermieristico.

Iperplasia benigna localizzata della prostata con ostruzione urinaria.

PROSTATECTOMIA RADICALE

Intervento di prostatectomia radicale retropubica con tecnica "bladder neck sparing" eseguito dal Prof. Giulianelli, medico competente e sempre disponibile. A pochi giorni alla visita di controllo, ottime le notizie dall'esame istologico.
Un grazie di cuore al Prof. Roberto Giulianelli, a tutto il personale dell'Ospedale Regina Apostolorum per l'assistenza e la disponibilità.

CANCRO PROSTATA.

Intervento adenoma prostatico

Sono stato operato dal professore Roberto Giulianelli di adenoma prostatico presso l'ospedale Regina apostolorum di Albano Laziale. Ottimo professionista, staff medico ed infermieristico disponibile e gentile.
Grazie di cuore a tutti voi.

Eccellente

Ringrazio in primis il prof. Giulianelli per la Sua disponibilità e, a seguire, tutta la struttura ospedaliera per la professionalità, l'assistenza, l'umanità e l'accoglienza dimostrate.

TURP per adenoma prostatico.

Ottima clinica sotto ogni aspetto

Ottimo ospedale, sembra più una clinica privata con camere da tre e bagno in camera.
Personale competente, paziente e cortese.
Prof. Giulianelli molto bravo e sempre disponibile.
Ottima struttura. Sono stato nel reparto Urologia.

Neoplasia vescicale.

Intervento chirurgico prostata

Ringrazio tutto lo staff medico per l'assistenza avuta.
Intervento TURP eseguito senza complicazioni.

Ipertrofia prostatica benigna.

Intervento TURP - dott. Mauro Vermiglio

Il 16/01/2023 mi sono sottoposto ad intervento per iperplasia prostatica benigna. L'equipe mi ha accolto al mio arrivo eseguendo con velocità e grande accuratezza tutti gli esami pre-intervento. Poco dopo sono stato operato con grande risultato dal professore Mauro Vermiglio, che ringrazio per la grande competenza, disponibilità e dedizione nel risolvere il problema che avevo.
Ringrazio inoltre tutto lo staff che anche dopo l'operazione è stato sempre attento e presente.
Ad oggi, a distanza di poco tempo, mi sento bene e sto ritornando alle normali abitudini.

Iperplasia prostatica benigna.

Urologia: intervento frenuloplastica

Sono stato operato il 20 dicembre 2022 presso questa struttura e devo dire che sono stati a dir poco eccezionali.
La struttura se pur un ospedale è dotata di tutti i confort del caso e ottima nella pulizia. Il personale è ammirevole per la loro disponibilità; per non parlare del dottor Roberto Giulianelli e del suo staff, che sono stati molto professionali.
Post operatorio tranquillissimo: 0 dolore, 0 sanguinamento, nell'arco di un mese sono guarito al 100%.
Grazie ancora a tutti per la disponibilità.

Frenulo breve.

Due interventi presso il reparto di Urologia

A distanza di poco tempo, sono stto sottoposto a due interventi presso il reparto di Urologia (agoaspirazione di cisti renale e plasmaresezione di neoformazioni vescicali).
Mi reputo fortunato di essermi rivolto a tale struttura in quanto, anche grazie ai preziosi consigli del Prof. Giulianelli, ciò mi ha consentito di risolvere tempestivamente problemi che, diversamente, avrebbero potuto essere fonte di gravi complicazioni.
Pertanto, mi sento in dovere di ringraziare tutti gli operatori del reparto, oltre che per la indiscutibile competenza professionale, anche per la disponibilità, la cortesia e la gentilezza che contraddistinguono l'intero staff.

1- Cisti renale acquisita.
2- Neoformazioni papillari uretra.
1 2 3 4