Ospedale Ruggi di Salerno

2.4

Intervento in Chirurgia generale

Eccellenza medica e paramedica. Doti umane e competenza professionale.
Prof. Andrea Loffredo e staff tutto del 4° piano reparto Chirurgia generale, degni eredi della storica Hippocratica Civitas Salerni.
Grazie per tutto! (intervento giugno 2023).

Calcoli alla cistifellea.

Esperienza al reparto Ortopedia

Volevo lasciare un giudizio sulla mia breve esperienza al reparto Ortopedia.
Premettendo che il mio intervento di ricostruzione del tendine, rispetto ad altri traumi ben più gravi da incidente sul lavoro, era quasi una sciocchezza, volevo lasciare una recensione riguardo agli infermieri e alle OSS presenti, per me persone gentili e disponibili, con un carico di lavoro incredibile. Infermieri e caposala sempre molto umani e pazienti, i medici altrettanto. Quindi per me il giudizio è positivo.

Ricostruzione tendine pollice mano sx.

Chirurgia Toracica

Sono stata operata in toracoscopia dall'equipe del Prof. V.G. Di Crescenzo per una biopsia polmonare.
Grande professionalità.

Fibrosi polmonare idiopatica.

PRONTO SOCCORSO - Gratitudine

Per una caduta accidentale mi sono recata al pronto soccorso: attesa al minimo, soccorso al massimo. Una competenza medica e infermieristica eccellente; un ringraziamento a tutti, in particolare al dr. Antonino Aiello che ha supportato la mia paura.
Prestazione da turista fuori regione.

Lesioni.