Ospedale San Filippo Neri Roma

 
4.9 (48)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

48 recensioni

 
(45)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.9
 
4.9  (48)
 
4.8  (48)
 
4.8  (48)
 
4.8  (48)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Visita gastroenterologica

Consapevole del dissesto, pur difficilmente condivisibile essendo la Salute dei Cittadini un bene primario garantito dalla nostra Costituzione, scrivo per segnalare il disservizio subìto a seguito di visita medica in regime di Libera Professione presso un noto ed accreditato Polo Ospedaliero della Capitale.
Il professionista al quale vengo assegnato procede secondo i protocolli del caso, anamnesi, presa d'atto degli esami precedenti effettuati in altra struttura, ecc., ed in via preliminare prescrive alcune analisi del sangue per formulare una più puntuale terapia.
Mi fornisce anche il suo numero di cellulare in modo da poterlo contattare una volta in possesso degli esiti.
Professionale, molto corretto e di grande disponibilità.

Devo segnalare, però, la successiva impossibilità a stabilire un contatto qualsiasi con il predetto medico e a quel punto mi sento veramente preso in giro dalla sanità pubblica: se non paghi, ricevi appuntamenti a distanza inconciliabili; se paghi, l'appuntamento lo hai dopo due giorni - ma l'esito della prestazione te lo puoi solo immaginare.
A questo punto penso che sarebbe doverosa la restituzione di quanto incassato dalla Regione Lazio in modo da potermi rivolgere ad una struttura privata. Quella pubblica manteniamola solo sulla carta ed a beneficio solo della struttura burocratica e politica.
Pietro Cianciaruso

Patologia trattata
Colite ulcerosa.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Week cardiologico - impianto Pacemaker

Professionalità, competenze e tanta gentilezza sono le caratteristiche che ho riscontrato nel personale dell'ospedale. La dottoressa Barbara Magris e la sua equipe sono stati meravigliosi, parlandomi e spiegandomi passo passo tutto l'intervento di impianto di PM. Un grazie di "cuore".
L'unica cosa negativa il vitto, veramente cattivo.

Patologia trattata
Pause cardiache.
2 risultati - visualizzati 1 - 2