Ospedale San Luigi Orbassano

4.1

Pronto Soccorso

Pronto soccorso da paura: ore di attesa fuori e poi dentro. Infermieri arroganti, qualcuno ti dà anche del tu con supponenza. Poi arrivano i medici e scaricano su di te ogni responsabilità.. Mi sono sentita trattata come una deficiente...

Caduta, trauma testa.

Pronto Soccorso: 7 ore d'attesa e siamo ancora qui

Oggi 4 novembre 7 ore di attesa nonostante fossimo arrivati in ambulanza. Al pronto soccorso di San Luigi Orbassano infermieri del triage che scherzano e ridono ed una infermiera con arroganza comunica che è così, altrimenti invita ad andare via.. Vergognoso.

Soffocamento, disfagia.

Pronto soccorso

Mi presento al pronto soccorso bloccato con la schiena per una sospetta frattura determinata da forte dolore, anche solo al respiro.
Dopo 3 ore e mezza di dolori forti, non mi è nemmeno permesso chiedere un antidolorifico per alleviare il dolore, rispondendomi che non è una galera e che posso andarmene quando voglio.
Allora la mia domanda è: perché sulla busta paga pago le spese sanitarie?

Possibile frattura di una vertebra.

Pronto Soccorso

Un servizio di Pronto Soccorso pessimo, come mai visto in vita mia. A partire dal personale che gestisce gli ingressi Triage. Tutte le persone in fila indiana all'aperto - sole, pioggia, caldo, freddo - senza il minimo riguardo. neanche per i soggetti fragili. Mia madre ha dovuto attendere in auto il suo turno per ripararsi dal freddo.
Per non parlare del personale infermieristico del triage, che mi ha esortato a delle risposte secche e precise ad ogni sua domanda per l'anamnesi, se così possiamo definirla.
La ciliegina sulla torta poi l'ha messa il medico che, dopo sei ore di attesa, l'ha presa in carico (??).
Una donna di 92 anni che da una settimana non risponde ad una terapia farmacologica per gestire delle coliche addominali di natura non ancora ben definita, nonostante due precedenti accessi presso altra struttura.
Siamo state accusate di intasare il P.S. per futili motivi, togliendo tempo e spazio a chi necessita sul serio di assistenza, strumentalizzando la circostanza per farsi il check up completo!
Vergognoso e arrogante, questo medico non ci ha lasciato spiegare neanche i motivi della richiesta di assistenza.
Quello che posso raccomandare è di stare il più possibile alla larga dal Pronto Soccorso dell'ospedale San Luigi di Orbassano.

Coliche addominali di natura non definita.

Assistenza pessima in Pronto Soccorso

Arrivati alle 17.00 al Pronto Soccorso, alle ore 20.00 ancora nessuna chiamata per una radiografia. VERGOGNOSO.
Non ci sono aggettivi per definire la Ns. Sanita, un fallimento totale ormai.
Le tasse vengono pagate regolarmente ogni mese, mentre i servizi sono penosi!

Caduta, sospetta frattura.

Prenotazione vaccinazione Anti COVID

26 dicembre 2021: 3 ore per effettuare la 3^ dose mi sembrano davvero troppe.
Locali caldi, troppo affollati e mancanza di personale che informi i prenotati sui ritardi.
Ma perché nessun ci avvisa?? dobbiamo sempre avere pazienza...
Organizzazione pessima.

3° dose vaccino anti Covid.

Tampone molecolare

Ho fatto un tampone e sono più di 48 ore che aspetto gli esiti! Sono tempi inammissibili, soprattutto per un ospedale che ha il laboratorio analisi interno.

Sospetto Covid.