Ostetricia e Ginecologia Policlinico Verona Borgo Roma

3.7

Professor Franco Borruto

Ho telefonato al policlinico per chiedere del prof. Franco Borruto e mi è stato risposto laconicamente che non lavora piu' lì, senza che mi venissero date ulteriori informazioni.
Ritengo sia utile fare sapere ad altre pazienti che lo cercano, che il Prof. Borruto lavora adesso all'ospedale di Monte Carlo nel Principato di Monaco e che, come tutti gli scienziati che l'Italia esporta, continua a svolgere la propria attivita' aiutando e curando con competenza e professionalita' le pazienti che si rivolgono a lui.

Papilloma virus.

GRAZIE AL PROFESSOR FRANCO BORRUTO

EGREGIO PROFESSOR BORRUTO
prima che arrivassi da Lei, era da un anno circa che stavo facendo svariate visite come controlli tiroidei, ecografie adddominali, visite ginecologiche "superspeciali", mappa genetica, urografie, ecc.. e tutte con diagnosi tra loro molto diverse e a volte contraddittorie. in realtà a quindici anni avevo fatto una visita ginecologica che risulto' nella norma e quindi non c'era motivo di preoccuparsi. Il mio problema era quello che all'età di vent'anni non avevo ancora avuto la prima mestruazione, cominciando cosi' a preoccuparmi.
avendo la fortuna di aver parenti medici in francia, ho inviato e poi spiegato a loro tutta la documentazione. Essi mi diedero alcune possibili diagnosi, dopodichè si informarono dal Professor Marchet, loro conoscente, il nome di un medico italiano che trattasse di questi problemi.
E fu cosi' che arrivai a Lei. Alla mia prima visita non chiesi piu' di tanto perchè ormai mi era tutto chiaro, avevo una malformazione dalla nascita, e purtroppo rimediabile solo in parte. Decidemmo per l'intervento.
I primi giorni post-operatori non furono facili, dal punto di vista psicologico e morale piu' che fisico. Ma col tempo vidi dei risultati e le procedure che dovevo seguire mi sembravano sempre meno pesanti. ora sto bene.
la ringrazio infinitamente per la sua cordialità e disponibilità.

Malformazione utero vaginale.

Esperienza non completamente positiva...

L'assistenza al parto è stata buona. La degenza ospedaliera del reparto ostetricia un po' scadente dal punto di vista assistenziale ed igienico. Il personale del reparto si è alternato con addetti competenti ad altri frettolosi e poco sensibili. Nessun aiuto per l'igiene della puerpera, la mattina dopo il parto ho dovuto aspettare mio marito che mi aiutasse. La stanza era pessima senza bagno, mal climatizzata e il bagno più vicino che riuscivo a raggiungere era di un degrado igienico insopportabile. Non so se sono stata solo un po' sfortunata ma la mia esperienza non si può definire proprio positiva.

Parto.