Ostetricia e Ginecologia Policlinico Verona Borgo Roma

 
3.7 (21)

Recensioni dei pazienti

10 recensioni con 5 stelle

21 recensioni

 
(10)
 
(3)
 
(3)
 
(5)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.7
 
4.4  (21)
 
3.8  (21)
 
3.4  (21)
 
3.2  (21)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

COMPETENZA- EFFICIENZA- UMANITA'

Padiglione 30, nuovissimo, luminoso, pulito. Mi sono interfacciata a luglio con il dottor Bergamini, del quale ho apprezzato soprattutto il piglio deciso e la velocità organizzativa. Spiega dell'operazione, isterectomia totale, e passi ordinati per risolvere la questione.
Sono stata operata due giorni fa (isterectomia) e sto bene. Sono tutti molto attenti a non far soffrire le pazienti, le infermiere le controllano continuamente, quindi ci si sente in un ambiente protetto.
Consiglio di affidarsi e di fidarsi di questo reparto, nel quale ho incontrato diverse eccellenze professionali.

Patologia trattata
Iperplasia endometriale con atipie.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Altissimi livelli: competenza e disponibilità

Sono stata ricoverata per un parto cesareo programmato. Posso parlare solo positivamente di questo ospedale, la professionalità da parte del personale è grande. Sono stati tutti gentili, dalla donna delle pulizie al primario che mi ha operata. Quando suonavo il campanello le ostetriche erano sempre pronte a venire ad aiutarmi ed ascoltare ogni mio problema. Ogni qualvolta mi rivolgevo al personale, venivo sempre trattata più che bene. Inoltre questo ospedale è il più attrezzato dal punto vista medico. Non si sa mai cosa possa succedere durante un parto o le patologie che eventualmente potrebbe avere un neonato. Lo consiglio vivamente a tutte le mamme in attesa... non fate l'errore di scegliere altri ospedali come Bussolengo (ho fatto lì le 3 ecografie di routine e 2 volte su 3 ho trovato maleducazione totale ed assenza di umanità e gentilezza)...

Patologia trattata
Parto cesareo.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

GRAZIE AL PROF. MASSIMO FRANCHI

Due anni fa mi hanno scoperto per caso una grossa cisti ovarica (14 cm.). Sono andata subito dalla mia ginecologa, la quale mi dice che è una grossa cisti e tra l'altro dal contenuto sospetto, così mi consiglia un ricovero ospedaliero. Sono andata all'ospedale che ho più vicino a casa (Castelfranco Veneto - Treviso), ma ho dovuto aspettare tanto tempo per una visita, una dottoressa mi ha poi visitata con modi anche bruschi e mi ha detto che mi dovevano operare e togliere l'ovaio, che non c'erano altre possibilità; così mi avevano messa in lista d'attesa per un'altra visita. Io nel frattempo non ero tranquilla, non accettavo di aspettare tutto quel tempo e intanto mi era crollato il mondo addosso per tutti i pensieri che avevo e che mi hanno fatto venire quei dottori. Un bel giorno un'amica di mia mamma (che non finirò mai di ringraziare) mi ha consigliato il Policlinico Borgo Roma di Verona e il Prof. Massimo Franchi. Lei era stata seguita da lui per un tumore all'utero. Così quel giorno chiamai il Policlinico per prenotare una visita con lui. Fatta la visita, mi spiegò tutto quello che avevo e cosa dovevano farmi, è una persona molto umana, cordiale, paziente, competente, che sa mettere a proprio agio i pazienti. Davvero una gran bella e brava persona!!! Infine, dopo neanche un mese, mi hanno operata e non mi hanno tolto nulla!!! Le infermiere e tutti i dottori sono sempre stati chiari, pazienti, competenti, tutte brave persone! Sono rimasta contenta! Giusto un anno dopo mi scoprono un'altra cisti ovarica e questa volta mi consigliano di fare il prelievo degli ovuli, onde evitare rischi per future gravidanze. Sono stata seguita dal Dott. Stefano Zaffagnini e pure in lui ho trovato sempre competenza, pazienza e cura per il paziente! Anche per questa volta non mi hanno tolto nulla! Per fortuna! Se fossi andata all'ospedale vicino a casa mia a quest'ora sarei senza una o forse due ovaie... e chissà... preferisco fare 100 km. per arrivare a Verona ed essere sicura di essere seguita per bene!!! Consiglio vivamente a chi ha il mio problema, di andare al Policlinico Rossi e di prenotare una visita con il Prof. Franchi Massimo!

Patologia trattata
CISTI OVARICHE E PICK-UP OVULI PER CRIOCONSERVAZIONE.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE ALLA DOTTORESSA POMINI

Io sono stata operata in laparoscopia per togliere 14 fibromi dalla dottoressa Pomini il 15 maggio 2013. Fin da subito con la dottoressa mi sono trovata benissimo, gentile, paziente e dolce, dopo l'intervento è venuta subito a vedere come stavo e così anche nei giorni successivi di ricovero. In sala operatoria tutti quanti sono stati gentilissimi e professionali, le infermiere del reparto sono dei veri e propri angeli, hanno sempre un parola di conforto per tutti. Ma la persona che mi ha particolarmente colpita è stata la dottoressa specializzanda Milena (il cognome non lo so), lei per me è stata fantastica, il giorno prima dell'intervento mi ha spiegato nei particolari cosa mi avrebbero fatto durante l'operazione, per ogni dubbio che avessi lei era sempre disponibile a chiarirmi le idee.... Grazie, grazie mille a tutti!!!
Io questo reparto lo consiglierò di sicuro, anche perchè questa non è stata la prima volta che lo frequentavo e ci dovrò ritornare anche nei prossimi mesi.

Patologia trattata
Fibromi uterini (14).
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie alla Dr.ssa POMINI e a tutto lo staff

Sono una ragazza di 31 anni e vengo dalla provincia di Ravenna! Ho scoperto di soffrire di endometriosi 4 anni fa. Ho sempre fatto controlli costanti ma nessuno mi aveva mai diagnosticato nulla! A marzo 2008 sono stata operata nell'ospedale del mio paese, dove mi hanno asportato un ovaio + tuba con l'aggiunta di un taglio da 22 punti! Mi si e' subito ripresentato il problema e, disperata, dopo tante visite e mille pareri, non sapevo più a chi rivolgermi finche' non ho incontrato la Dr.ssa Pomini. Con la sua gentilezza e la sua pazienza ha conquistato la mia fiducia e mi ha fatto sentire al sicuro! Il mio intervento era previsto per il 12 giugno 2012 poi, per varie urgenze, sono stata posticipata al 14 giugno; inutile dire che l'attesa e' stata faticosa, ma e' andato tutto benissimo e non smetterò mai di ringraziare la Dr.ssa Pomini!! Ci tenevo a fare un ringraziamento speciale a tutto lo staff delle infermiere, stagiste comprese, perché con i loro modi gentili mi hanno saputo dare conforto e mi hanno fatto sentire a "casa"!
La struttura sicuramente non e' delle più nuove, ma sono ben altre le cose che fanno la differenza! Grazie di cuore a tutti!

Patologia trattata
Endometriosi.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Mi sono trovata molto bene- dr.ssa Pomini

Le infermiere del reparto sono molto gentili e disponibili. I medici sono molto professionali. Il reparto, anche se vecchiotto come struttura e privo di tv eccetera, è comunque confortevole e pulito. Sono stata operata dalla dottoressa Pomini e ne sono felicissima. Grazie di tutto.

Patologia trattata
endometriosi.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

mi sono trovata molto bene- dr. Bergamini

Sono stata operata di utero setto dal dott. Bergamini, che ringrazio per la competenza e per la serietà dimostrata, unitamente alla capacità di rassicurarmi. Ho trovato comunque molta cordialità in tutte le persone che mi hanno assistita. grazie.

Patologia trattata
utero setto.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima opinione

Ricoverata per una settimana presso il reparto di ginecologia, nuovissimo, camere dotata di 4 o 2 letti con bagno in camera, vengono pulite due volte al giorno, ho trovato altissima competenza non solo del personale medico ma anche infermieristico, disponibilità immediata per ogni richiesta. Ottima assistenza pre e post operatoria, sono stata operata da Dott. Bergamini che stimo e ringrazio per la disponibilità e alta professionalità. Ringrazio inoltre tutto il personale infermieristico, che è sempre presente, sorridente e disponibile ad ogni richiesta.
Consiglio il reparto per l'alta specializzazione, l'accoglienza e la solidarietà di tutto il personale.
G.

Patologia trattata
fibromi uterini.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Trovata veramente bene!

Sono stata operata dal dott. Bergamini di utero setto completo.
E' venuto da me prima dell'operazione e nel post per dirmi che è andato tutto bene. In sala operatoria il personale è stato gentilissimo.
Le camere di ginecologia sono completamente nuove, ampie, munite di aria condizionata e bagno con doccia...
Le infermiere passano ogni 30 minuti a controllare la situazione, così come i medici specializzandi.
Ai pazienti "gravi" viene fornita una discrezione e tranquillità assoluta.
Unica pecca il cibo.. ma in quale ospedale non lo è!

Patologia trattata
Utero setto.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sindrome di Rokitansky

Sono stata un mese ricoverata. Operata dal bravissimo professor Luigi Fedele che mi ha operata con la tecnica del Vecchietti. Ma ricordo con affetto Tiziana, allora caporeparto, il prof. Albiero e tanti altri. Ho trovato efficienza, umanità, competenza.

Patologia trattata
Sindrome di Rokitansky-Kuster-Hauser.
10 risultati - visualizzati 1 - 10