Ostetricia e Ginecologia Policlinico Verona Borgo Roma

3.7

GRAZIE AL DOTT. BERGAMINI V.

Sono stata operata in questo ospedale dal dottor Bergamini l'8 marzo 2011: per me si è dimostrato un ottimo medico sia dal punto di vista professionale che umano.
L'endometriosi è un disturbo poco conosciuto da molti professionisti, sebbene molto diffuso. Per fortuna ho trovato questo specialista veramente competente, che si è inoltre rivelato una persona squisita di grande modestia e comprensione nei confronti dei pazienti.
Per quanto riguarda l'ospedale, in generale il personale del reparto si è dimostrato disponibile ed efficiente nel servizio, non mancando mai di una parola gentile nei miei confronti e cercando di soddisfare anche le maggiori esigenze di pazienti che, come me, vengono da altre città.
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti ed in particolare il dr. Bergamini, grazie al quale ora sto aspettando il mio primo figlio.

endometriosi profonda.

Ostetricia Ginecologia Policlinico Verona

L'infrastruttura è molto vecchia (reparto) con il minimo indispensabile di servizio al paziente: manca la tv in camera e quella in reparto non è funzionante), manca l'aria condizionata e la connessione wireless non esiste, le prese corrente sono scomode, la sala visite o attesa sono male attrezzate.
Però il personale medico ostetrico e soprattutto infermieristico è molto preparato, professionale, gentile e disponibile, a volte piu' pazienti dei pazienti stessi! complimenti veramente alla professionalita' e grazie a tutto il personale.

sospetta rottura pre-termine delle membrane.

lungo ricovero ed esperienza positiva

mia moglie è stata ricoverata per un paio di mesi circa, posso dire che alcuni medici oltre che esperti sono anche molto gentili e disponibili, ce ne sono comunque un paio che è meglio evitare perchè troppo frettolosi, distaccati e poco professionali. Il personale del reparto è sempre stato disponibile e alcune persone hanno stretto amicizia con mia moglie. l'infrastruttura è vecchiotta e non al meglio.

rottura prematura delle membrane.