Otorinolaringoiatria Ospedale Avellino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Professionalità e umanità
A fine giugno di quest'anno, in seguito ad un incidente stradale, sono stato ricoverato presso l'ospedale Moscati di Avellino nel reparto Otorinolaringoiatria con una degenza di circa 30 giorni, durante la quale ho subito interventi tra cui uno all'anca eseguito dal dott. Medici e un delicato intervento alla mandibola eseguito dalla dott.ssa Montella (chirurgia maxillo-facciale). Un ringraziamento speciale va a loro e alle loro équipe, per la competenza e professionalità dimostrata.
Desidero inoltre, elogiare ed esprimere la mia più sincera gratitudine a tutto il personale del reparto di Otorinolaringoiatria per la professionalità, la competenza e l’umanità dimostrate durante la mia degenza.
Medici e infermieri si sono mostrati sempre attenti e disponibili. L’organizzazione del reparto è impeccabile e c'è una grande attenzione per il paziente.
In un momento delicato della mia vita, ho trovato non solo cure mediche di altissimo livello, ma anche persone straordinarie capaci di unire professionalità e umanità, un vero esempio di eccellenza sanitaria.
Grazie di cuore
Grandissimo professionista e magnifica persona
Operato dal Prof. Giuseppe Malafronte di otosclerosi un mese fa. Ho sentito già a fine intervento l'esito favorevole ed è stata una bellissima sensazione. Riesce a far sembrare facili le cose difficili.
Intervento durato circa 20 minuti in anestesia locale, sono stato dimesso dopo circa 4 ore.
Devo a lui il ritorno ad una vita normale dopo circa 10 anni di ipoacusia. Oltre ad essere un chirurgo eccezionale, è una persona fantastica, sempre sorridente e con la battuta pronta. Una di quelle persone che non si perde in chiacchiere inutili, ma che va dritto al punto per risolverti il problema.
Non potrò mai ringraziarlo abbastanza per quello che ha fatto per me.
Miringoplastica Prof. Giuseppe Malafronte
Lo scorso 8 marzo mio figlio di soli 11 anni è stato sottoposto ad un intervento di miringoplastica presso il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale A. Moscati di Avellino, eseguito in maniera encomiabile dal Prof. Giuseppe Malafronte, grande uomo ed eccellente professionista che, insieme alla sua meravigliosa equipe, ha consentito al bambino e a noi familiari di affrontare serenamente sia l'intervento che il postoperatorio.
Un grazie di cuore anche ai medici del reparto, alla caposala sig.ra Romano e alle infermiere per essere stati sempre tutti super disponibili ed attenti a qualsiasi tipo di esigenza non solo del piccolo paziente, ma anche di noi familiari.
Con immensa stima e riconoscenza, il piccolo Giuseppe E. e la sua famiglia.
Operazione orecchio
Voglio ringraziare con tutto il mio cuore il primario dott. Malafronte, che ha eseguito una operazione importante a mia sorella Daniela; operazione effettuata all'orecchio dove vi era una infezione enorme che aveva provocato un ascesso cerebrale. Conoscevo già questo angelo custode nella persona del primario Malafronte, è grazie a lui che mia sorella é salva e non ha perso neanche l’udito. La patologia era estremamente seria e pericolosa, ma grazie alle sue mani d’oro tutto é andato benissimo, mia sorella é perfettamente guarita senza riportare alcun danno. Una eccellenza.
Voglio anche ringraziare con tutto il mio cuore il dottore Antonio Trusio, altra eccellenza di questo reparto, tutti gli altri medici e gli infermieri, sempre disponibili, gentili, umani e dolcissimi nel farci sentire che eravamo in buone mani. Grazie a tutti di cuore.
Giovanni Infantino
L'eccellenza professionale
Mi sono operata da circa un mese ai turbinati e correzione del setto nasale, affidandomi con molto piacere ad un luminare dell'Otorinolaringoiatra per le sua nota fama e competenza professionale. Mi sono affidato nelle mani del Prof. G. Malafronte, e non potevo avere assistenza e risultati migliori. Anche il reparto è ben gestito da gentili collaboratori ospedalieri, pulito e tranquillo, e tutto l'iter si è svolto con massima organizzazione e serietà; mi è sembrato un ricovero presso una clinica privata.
Buona riuscita dell'operazione
Una mia amica aveva delle piccole fratture al setto nasale dopo una caduta. Si è operata perchè il setto si era curvato poi con la crescita, ed ora ha un bel setto nasale dritto! Buon reparto!
Altri contenuti interessanti su QSalute
