Otorinolaringoiatria Ospedale Avellino

 
3.8 (9)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

9 recensioni

 
(5)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.8
 
3.9  (9)
 
3.8  (9)
 
3.9  (9)
 
3.5  (9)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

Per parlare con il reparto bisogna chiamare circa 500 volte e, se si è fortunati e se è il proprio giorno fortunato, rispondono.

Chiamo per prenotare una RINOMANOMETRIA e risponde una signora che con aria estremamente maleducata "Ma lei ha già chiamato stamattina!" quando non era assolutamente vero: chiamavo per la prima volta.
Alchè mi dice "in ogni caso non facciamo questo esame". Allora aggiornatevi, e rimuovete dal reparto di otorinolaringoiatria del sito web che si effettuano ancora.
Per non parlare della visita (fatta qualche giorno prima): durata 3 minuti, macchinario rotto, terapia farmacologica non idonea.
Mi sono rivolto a un reparto di otorinolaringoiatria diverso e ho risolto il problema.

Patologia trattata
Deviazione setto nasale - ipertrofia turbinati.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Ricostruzione timpanica e ossiculopatia.

Niente da ridere sulla struttura e sugli infermieri del reparto, ma il professore è persona presuntuosa, scorbutica e dai modi bruschi sia durante la visita materiale "dentro l'orecchio", sia quando il paziente chiede qualche spiegazione in più in merito al suo problema. Mi sono fidata di lui per un secondo intervento di ricostruzione timpanica più ossiculopatia, mi aveva assicurato che il mio problema si sarebbe risolto, ma a distanza di un anno ho fatto ben cinque volte le Rocefin e oggi, dopo un'ennesima otite, l'ho chiamato (da notare che non lascia il suo recapito personale) in studio e dopo che me lo ha permesso la segretaria, me lo ha passato; di tutta risposta "ma come si permette di disturbare durante l'orario di visita?" (ma come faccio io a contattarla in altro modo?). Questo professore non prova alcuna umanità per la persona che ha di fronte e che eventualmente ha dolore e fastidio all'orecchio.

Patologia trattata
Ricostruzione timpanica + ossiculopatia.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Visita odontoiatrica

Essere visitato da un odontoiatra in un reparto di ORL è il massimo, soprattutto quando cerca di indirizzarti presso il suo studio, confondendo un'otite con una sofferenza dell'atm.

Patologia trattata
OMPC (otite muco purulenta cronica).
3 risultati - visualizzati 1 - 3