Pediatria Mestre dell'Angelo

TIN

La TIN è ben organizzata, la pulizia ineccepibile.
Personale attento che segue i piccoli bimbi con grande pazienza e delicatezza, oltre che con la dovuta professionalità.
Le stanze dedicate alla degenza delle mamme sono ben organizzate.
Il servizio mensa è di buona qualità e varietà.
Grazie, oltre a bravi medici e operatori ho incontrato persone dedite e appassionate del loro lavoro.

Post parto cesareo.

Pediatra ottima

Sono stata tante volte in questo reparto per mia figlia quando stava male medici ed ho sempre trovato infermieri molto gentili, bravi medici e reparto molto pulito.

Febbre.

Mononucleosi gravissima

Mio figlio di 5 anni aveva febbre 41 da 4 giorni e non scendeva con niente, mai successo prima. La pediatra l'ha mandato in Pronto Soccorso. Arriviamo, gli fanno il tampone subito ma niente analisi delle urine nè analisi del sangue (cose che dovevano fare in primis). Il bambino non mangiava nulla, non beveva nulla, stava molto, molto male, ma al PS hanno posto la diagnosi di placche in gola e relativo antibiotico!!! Arriviamo a casa, inizia subito la cura con l'antibiotico, passano 24 ore e nulla, la febbre e malessere continuano. Chiamiamo di nuovo la pediatra, che ci ha visitato finalmente, perché con il Covid non ci poteva visitare (!!!), appena gli tocca la pancia capisce subito che ha la milza ingrandita e di corsa a fare le analisi del sangue. Era mononucleosi, come aveva capito lei!!! La dottoressa Pettenà Gianna è una bravissima pediatria..
Ma io dico cosa ci voleva a fare l'esame di sangue? Per carità si può sbagliare con la mononucleosi, però mi sembra veramente assurdo che non abbiano fatto il prelievo ematico con febbre a 41 da giorni che non scendeva neanche con Nurofen.

Mononucleosi.

Grande amore verso i pazienti

Purtroppo Tommasino circa 1 mese fa ha subìto un grave incidente. È stato ricoverato presso il reparto di pediatria per più volte. L'amore con il quale è stato curato ha del commovente! Medici, infermieri, operatori e maestra sono stati di una dolcezza infinita.
Grazie, grazie ed ancora grazie.

Scoppio bulbo oculare.

Grazie di cuore

Siamo profondamente riconoscenti a tutto il personale della pediatria e della patologia neonatale per l'attenzione, la professionalità e l'amore con cui è stato accolto e curato il nostro piccolo. Come genitori ci siamo sentiti sostenuti nei momenti peggiori e se abbiamo potuto affidare a degli estranei la cura del nostro piccolino, è stato perché abbiamo sentito di lasciarlo in buone mani, al sicuro e protetto. Queste cose, assieme alla innegabile professionalità di ciascuno, hanno reso più tollerabile un'esperienza difficile e tutto lo staff ci ha accompagnati nel lungo percorso per arrivare alla diagnosi.
Grazie di cuore.

Probabile miotonia.

Ci tenevo a ringraziare il dott. Pozzan e tutta l'equipe di pediatria per l'impegno e la dedizione con cui hanno seguito mio figlio. La scrupolosita' e la volonta' di approfondire la situazione per poterla valutare correttamente, mi hanno davvero colpita positivamente.
Un ringraziamento sentito.

Paralisi transitoria del nervo glossofaringeo.

Reparto meraviglioso

Ottimo reparto, dove ci si sente a proprio agio, dai medici a tutti gli infermieri. Gentili con i genitori e soprattutto con i piccoli pazienti. Siete uno staff meraviglioso: quando si entra in reparto c'è aria di calore, non di freddezza come in altri ospedali. Un grazie speciale al Dott. Busetto che ha operato mio figlio e ha saputo sempre trattarlo con tanta serenità e giocosità. Grazie a tutti!

Appendicite.

Ottimo reparto

Piacevolmente sorpresi da tutti i componenti.. dai medici al personale.
Nei giorni che siamo rimasti in reparto con nostro figlio sono stati cortesi e attenti non solo con noi, ma anche con gli altri ammalati.
Il problema di mio figlio non è ancora risolto, ma hanno saputo darmi indicazioni e si sono attivati per trovare chi ha più competenza di loro nel nostro caso. BRAVI.

Nefrite tubulo interstiziale.

Circoncisione - dr. Busetto

Voglio ringraziare il dr. Alessandro Busetto per la sua puntualità e competenza nel rispondere alla mia e-mail per la circoncisione di mio figlio. E' stato persona molto gentile ed ottimo medico nello svolgere il proprio lavoro con professionalità. Alza il morale e rassicura incontrare medici come lui. Grazie ancora dottore.

Circoncisione.

Dottoressa Cavicchioli sei super!

Grazie dottoressa Cavicchioli per la sua gentilezza, professionalità e il sorriso che mette sicurezza e tranquillità. Il reparto di Patologia neonatale funziona bene perché lei sa gestire tutto con amore per il proprio lavoro. Lo trasmette ai suoi collaboratori, che sono fantastici! Andrea, sei meglio delle signore del Nido!;)) notte o giorno li si lavora sempre, entravo di notte e trovavo sorrisi, disponibilitá e pazienza. Davvero grazie a tutti! Siete sempre nei miei pensieri!

Grazie da Alvise e Mattia Socal

Gemellino con sospetta sepsi.

Ringraziamenti al dott. Busetto ed al reparto

Desideriamo esprimere il nostro più vivo e sincero ringraziamento per la professionalità, competenza e attenzione alla persona dimostrata dai medici e da tutto il personale infermieristico del reparto pediatria. Un particolare grazie per le continue rassicurazioni e spiegazioni di quanto stava avvenendo a nostra figlia al dott. Alessandro Busetto, che ci ha consentito di capire con tranquillità la patologia in atto.

Sospetta appendicite.

Malattia bimbo 6 mesi

Ringrazio di cuore tutto il reparto di pediatria di Mestre perchè mi sono sentita sempre sicura e tranquilla che il mio bimbo fosse in buone mani. Le persone che ci lavorano sono competenti e umane!!! Un ottimo reparto sotto ogni aspetto.

INFEZIONE VIE URINARIE IN BIMBO DI 6 MESI.

Un grosso ringraziamento alla dottoressa Marchiori e tutto lo staff per aver salvato la vita a mio figlio.
Vi sarò grato tutta la vita.
Un grosso abbraccio a tutti.

Sepsi meningococco.

Ringraziamenti al Dott. Pozzan

Ci siamo rivolti al Dott. Pozzan per un disturbo del comportamento alimentare di nostra figlia di anni 14. Ci è stata offerta immediata assistenza. Il dott. Pozzan ha dimostrato grande esperienza, professionalità e passione. Ottimi i risultati.

Disturbo comportamento alimentare.