Pneumologia Gaslini

5 recensioni con 5 stelle

4.2

Mia figlia è seguita dalla dottoressa Maria Angela Tosca e dalla dottoressa Olcese nel centro medico allergico e per 2 volte è stata ricoverata per test di provocazione ai farmaci.
Infermiere bravissime, assistenza ottima, tutti i medici, anche gli specializzandi, sono di un'umanità fuori dal normale.
Alessia è riuscita a fare dei test che mai avrei immaginato grazie alla pazienza della dottoressa Roberta Olcese e di tutto lo staff.
Grazie ancora, ci vediamo presto.

Allergia farmaci e alimenti.

Iperattività bronchiale

Sono arrivata al Gaslini nel Novembre 2014 dopo che per 4 anni mio figlio veniva bombardato di cortisone. Ma grazie alla professionalità della dottoressa Olcese ora mio figlio conduce una vita normalissima. A giorni torniamo per un controllo e lo facciamo (nonostante i tanti km.) con infinito piacere. Grazie Gaslini e grazie dottoressa Olcese.

Asma.

ECCELLENTE

Ringrazio tutto il reparto di pneumologia pediatrica del Gaslini... un grazie di cuore al DOTT. OLIVIERO SACCO e tutte le persone che ci lavorano con tanto amore e passione... che Dio vi benedica, grazie di esistere. DA CARLA MICHIELI DI NAPOLI

Iperreattività bronchiale con reflusso gastroesofageo.

grazie

Ho avuto la fortuna di portare mia figlia in questo reparto dopo che nella mia regione puglia l'avevano massacrata col cortisone e vaccini per anni, senza mai fare una tac. Siamo arrivate giusto in tempo, il lobo inferiore del polmone sinistro era andato in necrosi, si prospettava una chirurgia toracica.. Invece oggi Giuditta ha 2 polmoni forti, col nuoto e fisiochinesi respiratoria pep mask, grazie al gruppo del reparto. A tutti grazie: prof. Gregonese, prof. Rossi, dott. Sacco, dott. Girosi, che per 7 anni avete seguito Giuditta come se fosse stata vostra figlia. Vi voglio bene tanto.

Broncopolmonite e necrosi del lobo inferiore del polmone sinistro.

Commento

operata di reflusso allo stomaco, in più ho dei problemi respiratori che non riescono ancora a capire... ma credo che ben presto ci riusciremo. Mi sono sempre trovata bene con i dottori e gli infermieri, meno male che c'è il Gaslini.

Problemi respiratori.