Poliambulatorio La Madonnina di Bari

Ricovero di un paziente anziano

Ho dimesso mio padre dal reparto prima che accadessero altri episodi di cattiva efficienza.. Questo trattamento è degno di una struttura pubblica accreditata al sistema regionale?

Accertamenti per astenia arti inferiori, vertigini, disequilibrio, sospetto TIA cerebrale in paziente con demenza senile, scompenso cardiaco e cardiopatia ipertensiva.
La gentilezza, umanità della dottoressa all'anamnesi e della dottoressa responsabile.
Ricoverato per accertamenti paziente di 86 anni, con demenza senile e astenia negli arti inferiori e disequilibri, è stato abbandonato nella zona esami e non riportato in stanza. Solo grazie al portiere non usciva solo dalla clinica e, per fortuna, non cadeva per terra. Tutto ciò giustificato dalla carenza di personale. Consigliata una badante h 24.
Personale di assistenza molto scortese, non disponibile e carente.
Stanza pessima.

Ostetricia

Ho partorito alla madonnina pochi giorni fa ed è stata un'esperienza molto negativa. La caposala, le ostetriche, le infermiere e anche i portantini, hanno la lingua biforcuta..: se parli ti rispondono male e stanno in continuazione a litigare. Se penso che ho anche pagato la degenza mi vien da piangere.

parto.

LASCIAMO STARE...

... Signora! è solo depressione organica che ha Lei, 10 gocce di EN al bisogno e vedrà che andrà tutto bene. Certo che sarebbe andato tutto bene... ma solo grazie ad un intervento urgente eseguito presso l'Istituto Besta di Milano, perchè mia moglie aveva una neoplasia cerebrale (meningioma cordoide) che la stava portando alla... e tutta la sintomatologia che presentava era riconducibile a questa. Grazie, Grazie...
Non mi esprimo per il resto perchè...

Meningioma cordoide (non diagnosticato).