Poliambulatorio La Madonnina di Bari

Esperienza positiva

L'equipe del reparto di chirurgia e il dott. Restini, che ha operato una mia parente, trovo che siano di una grande serietà, professionalità, umanità, disponibilità. Li ringrazio di vero cuore.
Gli infermieri hanno dimostrato grandi capacità di organizzazione, cooperazione, precisione, serietà, disponibilità, assicurando ai pazienti una presenza pronta e continua; peccato che non siano capaci di un sorriso e di un pizzico d'amore sia verso i pazienti che i parenti, dimenticando forse che spesso l'amore ha lo stesso effetto di un'ottima medicina. Anche a loro un grazie di cuore.

Intervento all'addome in laparoscopia.
Professionalità.
Pulizia - Rigidità eccessiva da parte degli infermieri.

Ginecologia: grande professionalità

Ieri mattina sono stata alla Madonnina per fare una isteroscopia; è stata una esperienza positiva grazie alle mani sante del prof. Loiudice, che con la sua professionalità mi ha rimosso all'interno dell'utero tanti polipetti con grande cura.
Un grazie a tutto lo staff, medici, infermieri e caposala (la signora Palma).
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE DI CUORE!!!!

Isteroscopia, polipi uterini.
Prof. Loiudice.

Cesareo urgente

Mia figlia è nata con cesareo urgente grazie al dott. Loiudice, che si è precipitato in piena notte e di domenica per farla nascere. La sua competenza e professionalità sono state fondamentali, per cui io non smetterò mai di essergli immensamente grata. Un ringraziamento anche allo staff medico e infermieristico, nonchè alle puericultrici, sempre disponibili e gentili.

Parto.
Competenza e professionalità.

Isterectomia

Mi chiamo Maria e ho 42 anni; dopo un lungo periodo di sofferenza ho deciso!
Il 7 novembre2012 ho subìto un intervento di isterectomia, in laparoscopia.
Grazie al Dott. Luca Loiudice, che con professionalità e competenza ha fatto un ottimo lavoro!
Nonostante le mie paure, sono riusciti a tranquillizzarmi in tutto!
Devo davvero ringraziare tutto coloro che rendono l'ambiente molto sereno!
Un grazie alla caposala Palma, ai medici, all'anestesista della sala operatoria e a tutti gli infermieri del reparto, che con passione svolgono il loro lavoro e con quel tocco di ironia aiutano ad affrontare al meglio: Agata, Mimmo, Patrizia, Ciccio, Nicola, Luisa! GRAZIE davvero, mi avete trasmesso serenità e tranquillità! ho visto in voi molta umanità! GRAZIE DI CUORE.
Consiglio a chiunque questa struttura!

Isterectomia.

Ginecologia: professionalità e dedizione

Mia madre è stata operata qualche giorno fa presso la struttura.
Inutile dire che le mani del prof. Loiudice che ha eseguito l'operazione in laparoscopia siano mani sante...
L'anestesista, di cui purtroppo non ricordo il nome, è stato attento e cordiale, presente anche nel post-operatorio.
I medici sono scrupolosi, il personale paramedico gentile e molto competente. La caposala, Sig.ra Palma, ha un orecchio per tutti ed una parola di conforto e sostegno per ogni paziente
Mia madre ha avuto una ripresa velocissima, stimolata dal Prof. Loiudice e dagli infermieri.
Grazie a tutti

Isterectomia totale in laparoscopia.
Pulizia.