Policlinico San Marco di Osio Sotto

2.7

Al pronto soccorso in ambulanza

Portato al pronto soccorso paziente 89enne con demenza, noi parenti si è rimasti 48 ore in attesa senza sapere nulla e senza poterlo vedere.

Emorragia vie urinarie/ macroematuria.

Ricovero per ictus

Reparto di neurologia e riabilitazione neurologica. Competenza ma disorganizzazione. Personale poco attento all’igiene dei pazienti e a mio avviso con poca voglia di fare.
Dopo una settimana in osservazione in Neurologia, l'arrivo in Riabilitazione. Assenza di riabilitazione psicologica e cognitiva (secondo me molto importante), solo fisioterapia.

Ictus.

Pronto Soccorso

Trattamento diagnostico e farmacologico tempestivo, ma al pronto soccorso poca educazione e professionalità.

Respiratoria.

Valutazione reparto Ortopedia

Ho subìto la protesi dell'anca con ottimo risultato. Ho apprezzato la competenza e la professionalità dei medici e del personale paramedico tutto.
La riabilitazione interna è stata una delle migliori.
Purtroppo un dato molto negativo è dato dai servizi del reparto, che non sono all'altezza del resto. Mancano in particolare i servizi igienici per pazienti con problemi conseguenti all'intervento. Faccio riferimento alla situazione di due anni fa, ma so che sono in corso lavori per rinnovare completamente il reparto.

Protesi anca.