Policlinico San Marco di Osio Sotto

2.7

Ortopedia

Sono bravissimi e ti fanno sentire come a casa.
Sono stato operato di protesi del ginocchio, mi hanno potuto salvare solo la rotula.
Poi convalescenza per due settimane, ora sto benissimo.

Protesi ginocchio.

Ricovero in Ortopedia

Sono ricoverato in Ortopedia da 22 giorni e devo dire che mi trovo in un ambiente veramente famigliare, soprattutto merito di dottori veramente bravi ed infermieri e OSS sempre disponibili e cordiali.

Protesi del ginocchio.

Chirurgia bariatrica - sleeve gastrectomy

Non avrei potuto fare scelta migliore.
L'èquipe del dottor Stefano Olmi é davvero straordinaria, ricca di competenze e umanità.
Caratteristiche di grande valore.
Consiglio la struttura, consiglio soprattutto di affidarsi ai nostri 'medici angeli', che passo passo ti prendono davvero per mano per vivere al meglio l'esperienza di rinascita.

Obesità.

Chirurgia bariatrica

Non avrei potuto scegliere struttura migliore, ero da sola e son stata coccolata in tutto e per tutto.
I medici e gli infermieri sempre presenti, al minimo accenno erano già lì...
CUP velocissimo e struttura organizzata nei minimi dettagli.
Consiglio vivamente.

Sleeve gastrectomy.

Umanità e professionalità

Giovedi 14 novembre 2019 alle ore 7.15 circa ho posto in essere un accesso al Policlinico San Marco. Mi sono recato allo sportello nr. 15 del CUP per le operazioni di accettazione del paziente. A seguito dell'accettazione, mio malgrado, ho dovuto gestire sopravvenuti problemi personali che avrebbero potuto inficiare il mio trattamento sanitario con preoccupanti conseguenze. NULLA DI TUTTO QUESTO!!! L'operatrice amministrativa in servizio, un'affabile signora bionda (non conosco il Suo nome) dimostrando sensibilità, intelligenza e professionalità, venuta a conoscenza del mio problema, fin da subito mi ha supportato psicologicamente, gestendo al meglio la situazione, avendo estrema cura sia di erogare correttamente il servizio sanitario da me richiesto, sia di porre davvero attenzione al fattore umano del paziente. L'operatrice amministrativa ha dimostrato davvero "sul campo" l'eccellenza che contraddistingue il Policlinico San Marco. Nel prosieguo della mattinata, tutti gli operatori sanitari mi hanno dedicato ogni cura ed attenzione, svolgendo al meglio il loro compito istituzionale. Il Direttore Sanitario deve essere estremamente orgoglioso del team ospedaliero e amministrativo che ha selezionato. Posso a gran voce testimoniare la professionalità e umanità di tutti i "dipendenti" del Policlinico San Marco di Zingonia, che mi hanno sottoposto con competenza a diversi esami medici. A TUTTI, e a uno per uno, dico GRAZIE e COMPLIMENTI per i difficili compiti che quotidianamente svolgete e per la cura del paziente che Vi caratterizza!
Un abbraccio.
Marco Scainelli

Esami clinici di laboratorio.

Corpectomia e artrodesi cervicale

Sono stato ricoverato qui dal 20/11/2017 al 25/11/2017.
Volevo ringraziare tutto il personale dell'ortopedia, in particolare gli infermieri: giovani, volenterosi, disponibili, educati, preparati e simpatici, che sono il punto di forza di tutto il reparto. COMPLIMENTI.
Poi volevo ringraziare il dott. Andrea Casella per essersi preso cura del mio caso, nonché il dott. Tresoldi e il simpaticissimo primario Andreoletti.
L'unica pecca é stata l'attesa e i continui cambi data dell'intervento, che mi hanno stressato.. Questo aspetto è assolutamente da migliorare.
Comunque nel totale il mio giudizio è positivo. GRAZIE.

Cervicalgia e brachialgia cervicale.

Stabilizzazione vertebrale. Grazie al Dr. Tresoldi

Nel mese di Febbraio 2015, mia madre di eta' 75 anni ha subìto l'intervento di stabilizzazione vertebrale per stenosi del canale. Complimenti al Dr. Fabio Tresoldi per la sua professionalità e a tutta l'equipe del policlinico S. Marco di Bergamo.

Stabilizzazione vertebrale e Stenosi del canale.

Stabilizzazione lombare

Sono stata operata il 12/05/14 dal dott. Tresoldi, un mago.. Dopo mesi di forti dolori mi ha sottoposta ad un delicato intervento durato piu' di 5 ore e mi ha rimesso in piedi il giorno dopo.. Sono entrata piegata di lato e ora sto dritta dritta!!! Un grazie grande anche al primario e all'anestesista.
Per quanto riguarda gli infermieri, mi hanno curata e assistita sempre con professionalità e un sorriso, nonostante la grande mole di lavoro.
Il reparto è sempre pulito da signore gentili..
Grazie a tutti di cuore a tutti.

Ernia del disco e stabilizzazione lombare.
Ben organizzati e tutti gentili e professionali (in molti ospedali dovrebbero imparare da loro!).

Per risolvere non servono i baroni della medicina

Continuate cosi', il vostro ospedale e' veramente a misura d'uomo e non solo di DRG. Complimenti.

ernie cervicali plurime
competenza e professionalita' dal punto di vista medico (dott. Teli Marco) ma anche, e non meno importante, l'assistenza infermieristica
nessuno