Pronto soccorso Mestre dell'Angelo

Servizio indecente

Hanno ricoverato il giorno 07/04/2022 mio papà; visti i suoi grossi problemi di salute, il medico curante aveva chiamato l'ambulanza.
Sono venuti a prenderlo alle 20.00 e ad oggi 08/04/2022 alle ore 9.35 si trova ancora in PS e devono ancora visitarlo. E' affetto da gravi patologie ed è paziente oncologico (asportata la vescica), diabetico, ma non si sono curati di dargli l'insulina e nessuna medicina di cui avrebbe bisogno. Ritengo che questi comportamenti siano da paesi del terzo mondo, o dovuti a negligenza del personale preposto.

Forti sbalzi di pressione dovuti a cure sbagliate.

Non va assolutamente

Persone anziane con forti dolori fatte aspettare ben 8 ore per una visita. E non è un caso. Capitato più volte al sottoscritto. SCANDALOSO! E poi qualcuno si vanta della sanità veneta.

Ernia inguinale.

48 ore in OBI

Sono stata portata in ambulanza al PS dell'ospedale all'Angelo nella sera del 28/6 u.s. con una ferita lacero contusa al braccio e trauma toracico, in seguito ad un incidente in barca. Devo ringraziare il personale medico e paramedico dell'OBI, sono stata assistita molto velocemente. Il dr. Massimo Manzato mi ha suturato la ferita in modo splendido, che a soli 15 giorni dall'incidente si vede relativamente. Mi hanno trattenuta 48 ore, durante le quali sono sempre stata monitorata.
Unico neo, i parenti fuori dal PS non hanno saputo nulla fino a notte fonda della mia situazione, perchè nessuno ha mai voluto dare spiegazioni del mio stato, quindi erano in grande apprensione. A volte bastano solo poche parole per mettere le persone tranquille...

Incidente: ferita lacero contusa + trauma toracico.

Un grazie di cuore

A seguito di un incidente stradale, sono stata in osservazione presso l'ospedale all'Angelo la notte tra il 9 e il 10 maggio scorso. Impressione positiva del servizio offerto; disponibilità, efficienza, professionalità e umanità sono alcune delle sensazioni emerse durante il mio ricovero. Ringrazio di cuore il personale medico e para- medico che si è preso cura di me; dai due angeli che mi hanno soccorso sulla strada fino agli infermieri che mi hanno assistito la notte e la mattina seguente. Un grazie particolare alla Dott.ssa Rosada.

Trauma a seguito incidente.

Più cortesia e gentilezza

Sono il figlio di una persona anziana arrivata al PS in autoambulanza, i sintomi con cui mia mamma è giunta all'ospedale erano senso di soffocamento e dispnea. Il tutto si è risolto bene, si trattava di un malessere causato dalla pressione altissima. Niente di particolare da osservare sul servizio e i tempi, si sa d'altronde che sono lunghi, sono stati fatti tutti gli accertamenti di rito e siamo stati informati.
Il personale infermieristico è sempre gentile e premuroso, ma sarebbero da rivedere i modi e i toni di certi medici, come quello che ha preso in carico mia mamma, che soffre di disturbi cognitivi ed era sotto stress. Modi bruschi e poco gentili, a tratti irritanti, sicuramente poco attenti e non adeguati alla tipologia di paziente, che era spaesato e impaurito, modi che ha riservato anche alla mia persona. Capisco che il reparto non è semplice, ma al di là della professionalità penso che avere una parola gentile, soprattutto nei confronti di pazienti anziani, non possa che far bene, ai pazienti e al clima generale. Per fortuna mi ritengo persona educata e civile e ho lasciato correre, altri forse avrebbero reagito in maniera diversa...
Menzione di merito agli infermieri, soprattutto alcuni sono molto attenti e delicati, di una delicatezza a cui qualche medico dovrebbe attingere.

Sensazione di soffocamento, pressione molto alta.

Bravi e veramente competenti

Ho trovato il personale all'altezza della situazione e molto paziente. Ringrazio il Dott. Biber e il Dott. Sopjio Martin e anche gli infermieri presenti il giorno 01/03 del turno pomeridiano.

Frattura epifisi distale radio sinistro.

Pronto soccorso.

Per mia sfortuna nell'arco di pochi mesi ho avuto necessità di recarmi per ben tre volte presso il P.S. .
Ho trovato cortesia, competenza ed assistenza al di sopra della media. In particolare ho avuto la fortuna di essere casualmente assistito dallo stesso medico che, se pur di recente assegnazione, si è dimostrato impeccabile sotto ogni aspetto. Ringrazio lo staff del reparto ed in particolare quel bravo dottore.

Varie.

Pronto soccorso Mestre

Mi sono recato al PS dopo un trauma cranico da caduta chiedendo una visita di accertamento. Mi è stata eseguita una visita di riflesso-neurologia di base con esiti negativi. Solo dopo ripetuta insistenza ho ottenuto di essere sottoposto a TAC da cui è emersa sospetta ischemia celebrale. Sono stato quindi avviato al reparto di neurologia. La d.ssa del PS con cui ho dovuto insistere mi ha poi detto di essere stato fortunato ad aver fatto la TAC.

Visita neurologica e TAC per trauma commotivo