Pronto Soccorso Ospedale Avellino

Struttura Ospedaliera Moscati

Non Basterebbero Parole per descrivere una struttura Ospedaliera come quella di Avellino..
Pronto soccorso con codice rosso: scompenso cardiaco e altre patologie. Arrivo ore 15:00. TRE NOTTI e TRE GIORNI parcheggiato su di una barella in Pronto Soccorso. ORE 23:00 TRASFUSIONE CON DUE SACCHE DI SANGUE DOPO AVER IMPRECATO DI CAPIRE... In questo ospedale funziona solo il reparto di cardiologia, il resto a parer mio possono chiuderlo.
QUESTI SONO I RISULTATI DELLA POLITICA DI AVELLINO, VERGOGNA.. VI SIETE MANGIATO TUTTO ADESSO FATE ECONOMIA SULLA PELLE DELLA GENTE... E POI CI DOBBIAMO SORBIRE TUTTI QUELLI CHE ARRIVANO DALLA REGIONE CAMPANIA....

Scompenso cardiaco.

1.3

Pronto soccorso: se lo conosci lo eviti

Mi sono recato al pronto soccorso dell'ospedale di Avellino per una frattura all'avambraccio. L'unica risposta che ho ricevuto dal medico è stata, testuale "la chiameremo per la RX" e ciò dopo ben tre ore di attesa. Ho atteso inutilmente altre 2 ore fino a quando, sfinita dal dolore, sono andata via senza nessuna assistenza. In tutto questo periodo, altri pazienti, anche più gravi, erano lasciati sulle barelle e sedie a rotelle senza alcuna cura. D'accordo che occorre tener presente i recenti tagli alla sanità, ma qui siamo proprio caduti in basso, tenuto anche conto dell'insensibilità e dell'arroganza del personale medico/infermieristico.

Frattura avambraccio dx.