Pronto Soccorso Ospedale Borgomanero

3.7

Medicazioni Pronto soccorso

Attese tipiche, nella media italiana. Insopportabile però nell'attesa il televisore acceso ad alto volume nella sala d'aspetto, col suo petulante notiziario a peggiorare lo stato d'animo.

Escoriazioni.

Discriminazione non vaccinati

Al Pronto Soccorso tutte le persone dovrebbero accedere LIBERAMENTE e senza discriminazioni, invece, stasera in fase di accettazione un infermiera del p.s. di Borgomanero, dopo aver saputo che non ero vaccinata, si è inventata che avevo 3 lineette di febbre per farmi un tampone, che mi é stato eseguito in entrambe le narici perché così prevede il protocollo, a suo dire.
Peccato che io non ho, e non ho mai avuto la febbre; infatti sul referto non c'è traccia di queste 3 lineette di febbre.
Trovo che questo sia un trattamento discriminatorio, dal momento che anche i vaccinati contraggono il virus e contagiano... e ripeto, io la febbre non l'ho mai avuta perché al P.S. ci sono andata per altre ragioni.

Peso al petto e affanno.

Diagnosi incerta

Dopo 24 ore di permanenza al DEA, il Personale medico non ha saputo diagnosticare una malattia esantematica infettiva a mio figlio, 25 enne. In particolare, volevano dimetterlo con tutta altra diagnosi. Solo la caparbietà e l'eccesso di zelo di noi familiari, ha fatto sì che i medici approfondissero gli esami e chiedessero un consulto ad un infettivologo di Novara che diagnosticava il morbillo. Il morbillo è infettivo e le complicazioni interessano organi vitali, per questo si ha l'obbligo di denuncia, per ridurre l'epidemia.

Morbillo.