Pronto Soccorso Ospedale Borgomanero

3.7

Vergognosa assistenza in PS

Papà di 89 anni ricoverato da PS per bronchite e infezione alle vie urinarie con febbre altissima.P
rimo test Covid di ingresso, negativo.
Dopo due ore di attesa con esami anamnestici, aerosol di cortisone e ossigeno (causa saturazione bassa), comunicano che si sono sbagliati, che papà non era negativo ma positivo al Covid (???). Quindi dicono che non hanno posto, che il Covid non è così grave e che lo vogliono dimettere (a casa c’è la mamma di 84 anni con Parkinson invalidante!). Guardano semplicemente l’età anagrafica?
Ovviamente non me ne starò con le braccia conserte!

Bronchite, infezione urinaria, saturazione bassa, febbre alta.

Attesa assurda

Non è possibile recarsi al PS di Borgomanero e stare 4 ore senza essere considerati nemmeno.

Malore da vaccino anti Covid.

Allucinante

Mi sono recata al pronto soccorso con un occhio che non riuscivo ad aprire per verificare l’eventuale presenza di un corpo estraneo, come un pungiglione dopo una puntura nell’occhio.
L’accesso è avvenuto alle 21.05, dopo una ventina di minuti mi è stato registrato l’accesso e attivato il codice bianco.
Davanti a me 3 persone con il codice verde e una con codice bianco.
Alle 24.15 ho fatto presente GENTILMENTE che me ne sarei andata e avrei ripiegato su una visita oculistica a pagamento, mi è stato detto che dovevo firmare e, con aria scocciata, che mi sarei dovuta recare alla guardia medica e non lì.. Quando ho fatto presente che sarebbe stato meglio se mi avessero indirizzato lì al mio arrivo, la ragazza in modo sgarbato mi ha risposto che non ha fatto lei l’accoglienza...
E' assurdo questo completo disservizio che ormai passa come normalità.

Presenza corpo estraneo nell’occhio.