Pronto Soccorso Ospedale Borgomanero

3.7

Tutto perfetto

Ho portato più volte i bambini in pronto soccorso e devo dire che ho sempre trovato medici bravissimi e massima organizzazione. Veramente da 10 e lode.
Onore a questi dottori e infermieri che lavorano per farci stare bene.

Broncopolmonite.

D.E.A. BORGOMANERO

Un ringraziamento agli operatori del 118: veloci competenti, premurosi e attenti.
Un grazie particolare all'accoglienza nella persona della dott.ssa Lisa Colli, che con abilità e perizia ha provveduto alla sutura della lacerazione, e a tutto il personale che si è susseguito durante il periodo di degenza.
Grazie e arrivederci!!!

Sincope vaso-vagale, trauma cranico occipitale in trapianto cuore.

Umanità e professionalità

Complimenti al Dr. Claudio Didino per la gestione del reparto, con umanità e professionalità. Sono stato visitato per ultimo e ho capito il perché: la visita è stata esaustiva, lunga e senza badare al tempo. Devo mettere in rilievo anche l'aspetto di solidarietà rappresentato dagli affreschi sul muro prima dell'ingresso al Pronto Soccorso e nelle sale d'attesa. Esito della cura: risolto gonfiore e lacerazioni. Soffrendo di emocromatosi ereditaria e patologia cardiovascolare, il trattamento riservato è stato il migliore possibile.

Linfedema.

Pronto soccorso

Sono stato assistito al Pronto Soccorso per incidente in moto in data 08/06/2019. Non posso che comunicare la mia massima soddisfazione per le cure e l'assistenza che mi sono state prestate da tutti i membri del pronto soccorso che ho avuto il piacere di incontrare, dai ragazzi dell'ambulanza al dott. Beldì Federico. Una menzione particolare al collaboratore del dottore (assistente maschio) che mi ha accompagnato ed assistito nella mia permanenza. Grazie a tutti di cuore.

Incidente in moto. Taglio sopracciglio e frattura seno mascellare.

Professionalità

Giovedì scorso mi sono presentato alle ore 23.00 presso il pronto soccorso di Borgomanero. Con la presente vorrei comunicare alcune considerazioni riguardo gli aspetti professionali ed umani del personale medico ed infermieristico che si è occupato di me durante il breve periodo di degenza.
In un periodo in cui l’opinione pubblica tende a porre l’accento soprattutto agli aspetti negativi della sanità, io vorrei ‘spezzare una lancia’ in favore di coloro che riportano in alto gli standard qualitativi delle professioni sanitarie.
Affidarsi con fiducia a chi si deve occupare della nostra salute rende tutto meno doloroso, meno preoccupante e l’evoluzione in positivo più probabile. Sentirsi una persona e non un numero è molto importante e determinante. Sono certo che in futuro saranno curati ancora questi aspetti, che fanno la differenza e permettono di mettere sempre più in risalto il concetto di salute, espressione di benessere fisico, psichico e spirituale di ogni individuo.

Arlotti Gianfranco

Dopo gli esami eseguiti si è riscontrato un micro calcolo endoluminale di circa 4 mm.

Ottimo

Un grazie di cuore per la professionalità, l'attenzione, la gentilezza e la disponibilità a tutta l'equipe del pronto soccorso.
Dimissioni solo dopo una accurata verifica dello stato di salute e visita neurologica prenotata.
Grazie!

Cefalea.

Ottimo!

Non posso assolutamente lamentarmi del pronto soccorso di Borgomanero!
Sono entrato alle 10.15 circa per una sospetta frattura ad un piede causata da una botta...
Nel giro di meno di un'ora mi è stata fatta una lastra, mi son stati comunicati i risultati (nulla di rotto per fortuna!) e mi è stato applicato un bendaggio.
Personale cordiale e gentile!

Trauma contusivo/distorsivo piede.