Pronto Soccorso Ospedale Brindisi

3.6

Complimenti

Mi sono rivolto al pronto soccorso per sospetta appendicite. Desidero ringraziare ed esprimere e la mia riconoscenza a tutto lo staff che è venuto in mio soccorso, a partire dal triage per arrivare agli operatori socio sanitari (in particolare, Alessia, di una dolcezza e preparazione disarmanti) e alle infermiere, instancabili e praticamente ovunque.
Una gentilezza, umanità, professionalità e competenza di un livello difficilmente riscontrabile in altre strutture.
Complimenti, si vede che operate con amore e impegno.

Dolori addominali, febbre, nausea, sudorazione.

BRAVI

Sono stato ricoverato domenica 5 giugno al pronto soccorso per forti dolori di pancia. Codice verde.
Dopo 2 ore circa mi visita il dott. Camilleri. Ottima attenzione, rapida diagnosi, accertamenti adeguati - ecografia, Tac ed esami del sangue. Prescrizioni di farmaci e dieta, quindi dimissioni alle 12.30.
Ho trovato nel dr. Camilleri grande professionalità e cortesia.

DIVERTICOLITE ACUTA.

Staff gentile, disponibile e competente

Sono cardiopatico grave, ho avuto un attacco anginoso grave e, portato in ospedale al pronto soccorso, in circa 10 minuti mi hanno portato in visita all'Utic per controlli. Dopo varie analisi di routine, compreso un ecocardiodoppler ed evidenziato che quanto trovato era relativo ai miei problemi precedenti, sono stato portato di nuovo in pronto soccorso per aspettare i tempi dei test di protocollo. Se saranno negativi sarò dimesso.
Complimenti.

Angina grave su cardiopatico (3 infarti pregressi, 9 stent).

Pronto soccorso ottimo

Ieri sera mio figlio si è presentato al p.s. a seguito di un taglio sul sopracciglio a seguito di una caduta sul marciapiede.
A parte la gentilezza, la tempestività e la professionalità di intervento ed in più l’appuntamento a questa mattina per il controllo della medicazione e la visita oculistica evitando di mettere punti per non lasciare cicatrici, voglio complimentarmi per l'alta professionalità del personale tutto.
Anche gli ospedali del sud sono ottimi, al contrario di come si dice.

Lacerazione sopracciglio sx.

Quando la sanità pubblica funziona...

L'altro giorno siamo giunti d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Perrino do Brindisi per mio figlio di 8 anni, il quale aveva riportato traumi facciali e cranici in seguito ad un incidente mentre cavalcava. I medici e tutti gli operatori del pronto soccorso hanno agito con solerzia inviando immediatamente il bambino a sottoporsi agli accertamenti necessari con le relative consulenze. Nell'arco di circa due ore, il bambino è stato visitato da diversi specialisti tra cui i radiologi, la dottoressa di chirurgia plastica che ha applicato due punti di sutura al naso, il medico oculista dott. Ponno ed infine la pediatra. Eccellenti la competenza e la scrupolosità di tutti.. Fortunatamente il bambino, al di là di tumefazioni, edemi ed ematomi, non ha riportato lesioni ed è stato dimesso in seguito ai responsi favorevoli dei medici. In questa circostanza mi sono sentita orgogliosa di appartenere a questa terra.

Traumi cranico-facciali.