Pronto Soccorso Ospedale Castellaneta

GRAZIE INFINITE team Pronto Soccorso Covid

Sono stata ricoverata in condizioni gravi (polmonite acuta, mancanza d'ossigeno e aritmia) all'ospedale S. Pio di Castellaneta (TA) per Covid-19. Sin dal primo giorno sono stata assistita e trattata in maniera eccezionale dal tutto il personale medico, paramedico e OSS del reparto Covid.
Con questa recensione vorrei esprimere la mia profonda riconoscenza e gratitudine a tutto il team del PS reparto Covid, che con estrema competenza e professionalità mi ha salvato la vita. Non posso non nominare la dott.ssa Catacchio Maria e il dott. Carbone Paolo, che sono stati letteralmente i miei angeli custodi, aiutandomi a comunicare con i miei figli lontani e dimostrando, oltre alla competenza indiscussa, un'umanita' che va oltre l'etica professionale di un medico.
Un grazie infinito al direttore dott. Mario Cetera, alla coordinatrice Bisanti e a TUTTO il personale medico, infermieristico, OSS.
Siete la nostra forza e speranza. Fantastico team!

COVID-19.

Pronto soccorso triage

Ringrazio per competenza e professionalità i seguenti angeli;
Maria Carmela Cerabona
Valentina Maccaglia
Lisi Luigi
Dott. Quarto
Vita Marra
Livia Semeraro
Giuseppe Galeone
Grazie, perché ci avete supportato in questo momento di forte destabilizzazione!
Il Dott. Raffaele Quarto, gentilissimo, ha spiegato con molta professionalità la situazione.
Maria Carmela un vero angelo!

Infiammazione del VII nervo facciale.

GRAZIE INFINITE DR. CARBONE

Avevo accompagnato mio padre per una intossicazione da funghi, la dottoressa che ci ha accolti non aveva ben compreso la gravità... ma dopo alcune ore in stand-by é subentrato il dott. Carbone per il cambio turno E MENO MALE! Lui ha subito capito che mio padre stava rischiando la vita perché si trattava di un fungo letale, dunque viene accompagnato d'urgenza in rianimazione a Taranto, dove gli salvano davvero la vita, ed inoltre sottopone anche me e mia mamma a dei trattamenti per disintossicarci, salvo poi ricoverarci lì al San Pio perché ,seppur in forma meno grave, eravamo intossicati pure noi e non ce ne stavamo neanche rendendo conto... Il dr. Carbone invece é stato scrupoloso, attento, tempestivo... ha salvato la mia famiglia da una tragedia. Per il momento lo ringrazio pubblicamente qui, ma un giorno andremo a trovarlo di persona per abbracciarlo. Che Dio lo benedica!

Intossicazione da funghi.

GRAZIE DOTT. CETERA

Mi sono servita del Pronto Soccorso di Castellaneta in più occasioni e tutte le volte ho ricevuto un ottimo servizio inteso sia in termini medici che di assistenza infermieristica.
Voglio sottolineare inoltre che il dott. Cetera è un medico dalle indiscusse qualità professionali, alle quali si aggiunge una forte umanità che rassicura i pazienti e li fa sentire consapevoli che tutto il necessario sarà fatto e che il problema sarà risolto nel migliore dei modi.
Quindi colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente per tutto quello che ha fatto per me in termini farmacologici e psicologici.

PRIVACY.

Sono stata ricoverata nel pronto soccorso del nosocomio di Castellaneta a causa di un malore avuto durante le vacenze estive del 2011.
Il mio ringraziamento è rivolto a tutto il personale che mi ha seguita: dal primario a tutti gli altri medici, insieme alle infermiere ed agli ausiliari, per la loro estrema gentilezza e cura che hanno mostrato nei miei confronti.
Un ringraziamento particolare al dottore che mi ha ricoverata al mio arrivo in ospedale, il quale si è presentato un po' brusco all'inizio, forse perchè lo aspettava uno stressante turno di notte, ma che poi è stato molto gentile e premuroso.

Malore.