Pronto Soccorso Ospedale Desenzano del Garda

Trattamento del paziente

A seguito fuoriuscita di sangue dall'orecchio durante la notte, ho portato mia mamma in PS. Siamo state poi visitate presso gli ambulatori da una dottoressa otorino. Il trattamento subìto è stato al limite della decenza. Mia mamma, 78 anni, era spaventata per il fatto dell'orecchio e in più è quasi sorda. La dottoressa, senza guardarla negli occhi, le urlava di stare seduta sulla poltrona e di non girarsi. Poi chiede a me cosa è successo. Le rispondo che deve chiederlo a mia mamma. Mia mamma si gira per rispondere è ancora la dottoressa ad alta voce "le ho detto di non girarsi". A questo punto interviene l'infermiera, che capisce e comincia a parlare a mia mamma, rassicurandola. Se avesse continuato avrei preso mia mamma e l'avrei portata via. Posso capire che certe volte si lavori in condizioni estreme e stressanti, ma non siamo animali da fattoria! Devo dire che sono rimasta molto delusa e come sempre siamo ricorse a visita privata, che tra l'altro ha confermato la diagnosi sbagliata.

Otite.