Pronto Soccorso Ospedale Desenzano del Garda

La brava dottoressa del Pronto Soccorso

Mia madre è caduta accidentalmente per strada e si è fratturata il naso. Mi ha detto che la dottoressa Losio Andrea Giorgia è stata gentile, efficiente e molto umana.

Caduta accidentale, frattura nasale.

Appendicite

Equipe medica disponibile e gentile fin da subito. Sono arrivata in PS nella prima mattinata di sabato 10 marzo accusando forti dolori addominali. Il dottor Amadori mi visita e mi riferisce che si tratta molto probabilmente di appendicite; seguono prelievo, ecografia addome completo e, per escludere problemi ginecologici, mi fanno fare anche una visita ginecologica con ecografia transvaginale. Ritorno al PS e mi visita il chirurgo, che decide di ricoverarmi.

Appendicite.

Allergia alimentare

Un ottimo pronto soccorso, pulito e personale molto efficiente. Il Dott. Luigi Amadori ha immediatamente diagnosticato il mio problema di allergia alimentare e risolto con impeccabile professionalità.
Fabrizio

Allergia alimentare, eritema orticarioide generalizzato.