Pronto Soccorso Ospedale Legnano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Vergognoso
Sono stata ieri 6 ottobre 2025 dalle ore 11 alle ore 16.30 per epistassi massiva di mio marito senza ricevere alcun tipo di assistenza ma solo attesa in sala... alla fine, stremati, siamo andati via dal PS e siamo tornati stamani e, nonostante l'emorragia bilaterale in corso, al triage non hanno neppure provveduto a tamponare, abbiamo dovuto chiedere garze e solita nuova attesa... naturalmente mi sono infuriata, ho parlato al telefono con il collega perché sì, sono anche io un medico di base, e come per incanto, mio marito è stato preso in carico... una vergogna.
Dalle 12:00 alle 20:30. Poi ho desistito
Mi hanno assegnato codice bianco con febbre, dolore intenso alla cervicale e impossibilità di restare in posizione verticale. Prima in sala gessi, poi destinato in Medicina... Alla fine era una tortura aspettare e quindi ho deciso cambiare ospedale.
Operatori triage
Vado in pronto soccorso per problemi di deambulazione. Sono portatore di artroprotesi e cardiopatico, dico che ho un ginocchio gonfio con dolori forti e mi sento rispondere "non è urgente, viene in pronto soccorso per questo?". Sono andato via deluso, come si fa a giudicare senza visita??
Scrivo questo perché non è la prima volta, è successo anche quando ero venuto per problemi al cuore (poi ricoverato con codice giallo).
Altri contenuti interessanti su QSalute
