Pronto Soccorso Ospedale Legnano

2.9

RICOVERO AL PRONTO SOCCORSO

Personale medico ed infermieristico professionale, disponibile e gentile.
Ringrazio i medici e gli infermieri che mi hanno assistito a causa di un'asma bronchiale.

Asma bronchiale.

Esperienza positiva

AL PS il 29/5/2022, il dottor Macioce Nazzareno Andrea si è dimostrato professionista competente, scrupoloso, cordiale.

Lombalgia.

Desidero ringraziare il personale medico e paramedico del pronto soccorso per la cura e la professionalità nei confronti di mio figlio, arrivato in PS con una grave frattura alla gamba. E' stato prontamente stabilizzato e operato subito.

Frattura arto inferiore.

Tempi di attesa PS

Servirebbe una maggior comunicazione con i parenti al PS, soprattutto se l'osservazione dura più di 6 ore. Capisco il gran lavoro che avete, ma credo sia più rassicurante sapere qualcosa in queste lunghe attese. Tralascio il fatto che la paziente è invalida al 100% con accompagnamento.

Sospetta ischemia (bocca storta e difficoltà a muovere arto inferiore).

Ho portato ieri sera mia figlia al Pronto Soccorso. Fortunatamente nulla di grave, ma voglio ringraziare tutti per la gentilezza e la professionalità. Medici e infermieri, fate un lavoro veramente pesante, ma lo fate con il cuore! Grazie davvero.

Vari.