Pronto Soccorso Ospedale Lodi

2.7

Bravi, attenti, competenti

È evidente che se ci si reca in PS per patologie minori, oppure per avere velocemente accesso a degli esami specialistici, si dovrà attendere! Non ci siamo solo noi!
A me sono stati eseguiti accertamenti, proposta di ricovero immediato per Coronarografia, con alternativa (a MIA scelta) di dimissioni e veloce prericovero per coronarografia programmata. Ho scelto la seconda opzione.

Dolore toracico di dubbia origine.

Complimenti

Causa malessere, dopo tantissimo tempo che non lo facevo, mi sono misurato la pressione ed ho scoperto di avere minima a 130 e massima a 230.
Rivoltomi al PS, ho ricevuto un'assistenza impeccabile e altamente professionale da parte di tutto lo staff, che si è dimostrato competente e preparato. Mi hanno fatto più prove con farmaci diversi fino a trovare quello che mi ha permesso di raggiungere valori pressori ottimali.
GRAZIE.

Ipertensione, rischio ictus.

Un Pronto Soccorso davvero all'altezza

Giovedì 24 febbraio 2022 mi sono recato al Pronto Soccorso per ittero. Ero molto preoccupato, in quanto avevo sentito di attese estenuanti di molte ore prima di essere visitato. Mi sono dovuto ricredere: dopo un paio d’ore di attesa sono stato visitato dalla dott.ssa Daniela De Palma, che mi ha poi seguito fino al mattino successivo, collaborando in una mia ulteriore ecografia anche dopo aver finito il proprio turno di lavoro.
Nella tarda mattinata di venerdì sono passato in OBI e dopo la TC sono stato inviato nel reparto di Oncologia, dopo solo 24 ore dall’ingresso al Pronto Soccorso.
Desidero ringraziare vivamente la dott.ssa Daniela De Palma per l’ attenzione, la professionalità, la disponibilità mostrata nei miei confronti (è rimasta, dopo aver finito il turno di lavoro notturno, per collaborare in una ecografia di approfondimento). Grazie di cuore.
Desidero altresì ringraziare la dott.ssa Anna Manelli dell’OBI per la simpatia, l’umanità e l’empatia con cui ha saputo comunicare le problematiche che avrei dovuto affrontare a breve.

Neoplasia del pancreas.

Grazie a tutti per il vostro prezioso lavoro

Sono stato in pronto soccorso più volte per un dolore toracico, ho trovato nel personale molta preparazione, umanità e gentilezza!
Queste 3 righe sono per ringraziarvi.
Grazie per il lavoro che svolgete ogni giorno e grazie per esserci sempre, siete preziosi. Grazie anche alle dottoresse, molto competenti, serie e preparate.

Dolore toracico.

Quando professionalità e umanità si incontrano

Un ringraziamento al dottor Stefano Paglia per avermi saputo accompagnare umanamente e in tempi brevi a prendere coscienza del fatto che la mia mamma ultranovantenne non sarebbe riuscita a vivere oltre.
Sentire la vita scivolare via, ma sapere di non essere soli.
21 dicembre 2019

Blocco intestinale.