Pronto Soccorso Ospedale Lodi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Senza parole
È dalle 8 che sono in attesa che guardino, almeno di striscio, mia madre, in forte scompenso cardiaco, rantolante e non riesce a respirare. Sono le 13 e nessuno l'ha ancora guardata. Posizionata in mezzo alle porte scorrevoli dove entrano le ambulanze. Non ho parole. Nessuno e dico nessuno che ti da retta.
Pessimo Pronto soccorso
Mi hanno mandata al PS in codice giallo dal reparto pre ricovero per anemia, per fare trasfusione. Dopo tre ore le sacche non erano arrivate, nella mia stessa stanza intubavano una signora e un anziano era sotto il casco respiratorio Covid. Mi scappava la pipì, bagno unico per uomini e donne impraticabile perché pieno di urina. Un incubo, non volevano farmi uscire, ho dovuto insistere e firmare. Tra l'altro Vodafone lì non funziona, ero isolata dal mondo. Uno schifo su tutta la linea.
Naturalmente per tre anni sono sfuggita al Covid e me lo sono preso lì dentro. Non ci sono parole per descrivere quel posto, mai più.
Sconsiglio a tutti
Maleducazione, superficialità, diagnosi sbagliate, esami non approfonditi, tempi di attesa inaccettabili (6 ore per una visita alquanto superficiale), vermi che salivano sulla parete, bagni sporchi eccetera.
Altri contenuti interessanti su QSalute
