Pronto Soccorso Ospedale Luigi Sacco

3.1

sarò sfortunato

Sarà il caso, sarà sfortuna, ma il pronto soccorso del Sacco sembra un girone infernale dantesco. il personale infermieristico è maleducato e menefreghista. Lasciano sulle lettighe gli anziani anche 10 ore li ad aspettare non si sa che cosa, senza neppure dargli un pò d'acqua da bere.. per quello ci devono pensare i pazienti che riescono a muoversi. i medici che ho avuto la sfortuna di incontrare sono cinici e prendono un pò troppo alla leggera i dolori altrui. Ho trovato più comprensione nelle donne delle pulizie vestite di rosso.. La prossima volta che starò male andrò in un altro pronto soccorso.

neurologica.

SCARSA ASSISTENZA

il 30 maggio alle ore 19.11 mi sono recata al pronto soccorso per febbre alta 39.7, con codice giallo sono rimasta in sala d'attesa fino alle ore 20.34. non ce la facevo più, dolori dappertutto, continuavo a sudare, così ho deciso di andarmene per potermi almeno sdraiare, stavo troppo male. Questo è il pronto soccorso dell'ospedale SACCO DI MILANO.

FEBBRE ALTA.